Programmi TV

Scaletta terza serata Festival di Sanremo: ospiti dallo spazio il 12 febbraio 2015

Le anticipazioni per la terza serata del Festival di Sanremo: le cover scelte dai big in gara e gli ospiti che arriveranno il 12 febbraio 2015 sul palco dell'Ariston


Sarà una grande serata quella del 12 febbraio con un evento che passerà alla storia. Tante le anticipazioni e le curiosità per la terza serata di Sanremo in diretta questa sera e tra i momenti più attesi, inutile negarlo,il collegamento con lo spazio. Dopo aver registrato il picco di audience con Fabio Fazio in quel di Rai 3, Samantha Cristoforetti si collegherà questa sera dalla spazio con il teatro Ariston. Vedremo che cosa succederà! La presenza della nostra astronauta è stata annunciata da Carlo Conti, un regalo a sorpresa per tutti i telespettatori italiani e se si parla di eccellenza, la nostra Samantha lo è davvero. Ma non sarà la sola ospite di questa puntata dedicata alla cover. La musica sempre centrale in quella che sarà una vera e propria gara nella gara. All’artista più bravo sarà dato un premio: un fiore di Sanremo nato proprio per questa occasione che si chiamerà appunto cover.

LEGGI QUI LA LISTA DELLE COVER CANTANTE DAGLI ARTISTI STASERA

Una serata ricca di emozioni come abbiamo già detto che vedrà anche l’arrivo di altri ospiti. Iniziamo dalla comicità. Dopo Siani e Pintus che hanno animato, bisogna dirlo non con grande successo le prime due serate, tocca a Luca e Paolo, star della prima edizione del festival di Morandi.

Ma anche stasera ci sarà spazio per le nuove proposte. Si inizia infatti proprio con le sfide iniziali dedicate a loro. In gara (in ordine alfabetico):
Amara, Credo
Serena Brancale: Galleggiare
Giovanni Caccamo: Ritornerò da te
Rakele: Io non so cos’è l’amore

Nella prima puntata sono passati Enrico Nigiotti e i Kutso.

Il meccanismo di gara per i big invece è il seguente; cinque blocchi da quattro esibizioni: televoto aperto per tutta la durata del blocco. I più votati di ciascun blocco vanno nella ‘finale’, con televoto a parte che definirà la vincente, cui sarà consegnato un fiore creato apposta dai floricoltori di Sanremo, chiamata ‘Cover’ come vi abbiamo detto in precedenza.

A differenza delle passate edizioni non è prevista nè la presenza di presentatori speciali nè di altri personaggi famosi ( i famosi duetti del passato).

I Saint Motel e gli Spandau Ballet sono gli ospiti internazionali della puntata di oggi ma il pubblico italiano attende anche il presidente della Sampdoria Ferrero. Ci sarà da ridere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Scaletta terza serata Festival di Sanremo: ospiti dallo spazio il 12 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.