Programmi TV

Tapiro gigante a Sanremo portato da Staffelli: per chi è? (VIDEO)

Valerio Staffelli consegna un tapiro d'oro gigante alla dirigenza della Rai: succede il 12 febbraio 2015. Lo vedremo nella puntata di oggi di Striscia la notizia


Da pochi minuti va in onda su Canale 5 la pubblicità di Striscia la notizia con la classica anteprima per la puntata in onda nella fascia access prime time. Il programma di Antonio Ricci sfida Sanremo senza paura e lo fa anche con la consegna di un tapiro d’oro gigante. Nell’anteprima video in onda proprio in questi minuti vediamo Valerio Staffelli impegnato nella consegna di uno di quei tapiri d’oro che nessuno vorrebbe mai ricevere. Si tratta di un tapiro gigante che è stato consegnato questa mattina proprio davanti all’Ariston; nell’anteprima i due conduttori di Striscia annunciano che è stato consegnato alla Rai e in efefetti è vero ma non ha nulla a che fare con il Festival di Sanremo. Staffelli ha solo colto l’occasione per dare il tapiro ma in realtà la questione è un’altra. Si tratta di una vicenda che coinvolge come probabilmente saprete la Rai per il caso Affari tuoi.

IL FUORI ONDA CHE INCASTRA ROMINA CONTRO AL BANO: ECCO COSA HA DETTO

Chi sarà `attapirato´? Quando a Staffelli viene fatta questa domanda lui ha subito la risposta pronta. Il tapiro per chi è dunque? La risposta di Staffelli: “La Rai per Affari tuoi perché è un gioco d’azzardo“, spiega Staffelli all’ANSA, mentre si fa strada in mezzo alla folla per raggiungere il tappeto rosso e registrare il suo servizio per Striscia. L’altro tapiro è per il Festival? “Per ora no”, risponde.

Secondo altre indiscrezioni il tapiro sarebbe stato consegnato sempre ai dirigenti Rai per Affari tuoi ma per altri motivi. In questi giorni sanremesi Affari tuoi non va in onda ma ricordiamo che la sfida con Striscia è sempre aperta! Ricordiamo anche che le problematiche riguarderebbero delle edizioni del passato. Inoltre nelle ultime settimane Striscia aveva fatto notare che nel programma di Rai 1 negli ultimi giorni troppo spesso si arrivava in finale con dei pacchi di grande valore ( in particolare quelli di 500 mila euro e di 250 mila euro).

Avrà mai fine questa storia? Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi scopriremo altri dettagli. Intanto potrete vedere il video. CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.