Programmi TV

Notti sul ghiaccio inizia il conto alla rovescia: Selvaggia Lucarelli in giuria per “spettinare” Valeria Marini

Tutto pronto per l'esordio di Notti sul ghiaccio in onda dal 21 febbraio 2015 su Rai 1: Selvaggia Lucarelli in giuria pronta a massacrare Valeria Marini


Ci siamo: mancano pochissime ore all’esordio di Notti sul ghiaccio il nuovo programma di Rai 1 in onda al sabato sera. Milly Carlucci è pronta a tornare dopo gli ottimi ascolti portati a casa con Ballando con le stelle. La sfida è ancora una volta con Maria De Filippi: si inizia con C’è posta per te e poi si potrebbe chiudere con il serale di Amici ma in quel di Rai 1 la sfida non spaventa anzi. In giuria tra gli altri anche Selvaggia Lucarelli che si dice pronta alla sua sfida più ardua: quella di dover dare dei giudizi in merito alle prestazioni di Valeria Marini. Come saprete, ve ne abbiamo parlato molto nelle anticipazioni, la Marini sarà una delle protagoniste di questa terza edizione di Notti sul ghiaccio. E pare che Selvaggia abbia deciso di accettare la proposta di Milly anche per poter confrontarsi con Valeriona. E questa volta Selvaggia non starà relegata in un angolo per cui preparatevi a vederne e a sentirne delle belle anche perchè in giuria con la Lucarelli ci sarà anche Enzo Miccio. Ebbene si. Le polemiche sono assicurate e dopo la settimana di Sanremo ne abbiamo davvero bisogno.

CLARA ALONSO NEL CAST DI BALLANDO: CHI E’? LEGGI QUI

E’ proprio Selvaggia ad annunciare la sua presenza in quel di Rai 1. Ecco come spiega la sua partecipazione.

In questi due ultimi anni sono stata pochissimo in tv. Nel frattempo non mi hanno proposto Sanremo, e’ vero, ma ho comunque deciso di rifiutare quasi tutte le ospitate e conduzioni trascurabili che avrebbero tolto tempo alla scrittura e a mio figlio. Non ho narcisismi da alimentare nè smanie di esserci a tutti i costi e preferisco scrivere ( ed e’ quello che so fare meglio) che stare davanti a una telecamera se non per fare cose che mi appartengano o divertano davvero. Però l’idea di far parte di una giuria mi e’ sempre piaciuta, lo ammetto. Per questo da sabato prossimo sarò nella giuria di Notti sul ghiaccio (condotto da Milly Carlucci) con gli altri giudici Simona Ventura, Enzo Miccio, Marco Liorni e Gabriella Pession. Voi capite che alla proposta di giudicare la Marini che volteggia sui pattini, non potevo dire di no. Intanto vi prego di esprimere la vostra solidarietà al buon Marco Liorni, costretto a far parte di quella che più che una giuria pare un raduno di bambini di Satana. A sabato 21 febbraio su Rai 1!

Non ci resta che attendere questo suo ritorno in grande stile nel sabato sera degli italiani.  Nel frattempo la nostra cara Valeria Marini si allena sulle piste di pattinaggio per essere in forma e pronta al suo debutto. Vedremo che cosa succederà.

Credit Photo credit foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.