Programmi TV

Il viaggio di Teresa e Salvatore: prime liti, primi baci e tanto amore (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 18 febbraio 2015 vedremo il viaggio di Salvatore e Teresa. Le prime anticipazioni della nuova vita insieme


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 18 febbraio 2015 vedremo il viaggio di Salvatore e Teresa. I due piccioncini vivono felici la loro storia d’amore tra un selfie e l’altro dedicato a Tina hanno anche trovato il tempo di fare il loro primo viaggio insieme. Come ci rivelano quindi le anticipazioni ufficiali, questo pomeriggio a Uomini e Donne vedremo proprio le prime liti, i primi baci, le presentazioni. Una puntata da non perdere almeno per tutti i romantici e per gli spettatori che hanno da sempre fatto il tifo per la coppia formata da Salvo e Teresa. La partenza insieme: si inizia dalla Sicilia, da Catania. Il caro Di Carlo deve conoscere i genitori di Teresa e la bella Cilia deve fare lo stesso con i genitori del suo fidanzato. Un viaggio pieno d’amore ma anche di conoscenza. Se infatti è vero che i due ragazzi sono stati vicini per 5 mesi nello studio di Uomini e Donne, è anche vero che nella vita reale, quella al di fuori dello studio non si sono mai trovati da soli.

JONAS E RAMA LILA INTERVISTA A VERISSIMO: GUARDA IL VIDEO

Ma dove se ne sono andati di bello Salvatore e Teresa? Come vi abbiamo già detto una delle tappe di questo viaggio è stata la Sicilia, la conoscenza delle famiglie a Catania e non solo.

Ma la parte romantica del viaggio di Teresa e Salvatore è stata sulla neve. I due si sono coccolati al freddo e al gelo. Ma vedremo tutti i dettagli oggi, come sempre. Su Witty, il canale dedicato ai programmi di Maria De Filippi, potrete già trovare dei video che in anteprima ci mostrano alcune delle immagini di questo viaggio ( i più curiosi avranno già visto i vari video).

PER VEDERE TUTTI I VIDEO CLICCA QUI

Vi ricordiamo che la puntata di Uomini e Donne in onda oggi parte come sempre alle 14,45 su Canale 5. Teresa e Salvatore commenteranno con la redazione i momenti più belli di questo primo viaggio insieme e anche dei primi giorni da fidanzati. Inoltre vi ricordiamo che Salvatore e Teresa sono stati protagonisti di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, li rivedremo quindi insieme nello studio di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.