Programmi TV

Federica Sciarelli pronta a pattinare: Notti sul ghiaccio nel mirino

Federica Sciarelli è pronta a scendere in pista: la vedremo sui pattini nella puntata di sabato di Notti sul ghiaccio


Che cosa ci fa Federica Sciarelli con i pattini ai piedi? Un pomeriggio di relax? Diremmo proprio di no…Vi ricordate che prima dell’inizio di Notti sul ghiaccio il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci vi avevamo parlato della possibilità di vedere Federica, la conduttrice di Chi l’ha visto, in pista? Non sbagliavamo. O meglio sbagliavamo nel senso che avevamo pensato potesse essere una concorrente. Non farà parte del cast di Notti sul ghiaccio partito con il piede sbagliato in termini di ascolto, l’audience non è stato quello che ci si aspetta da uno show del sabato sera e il fatto che C’è posta per te lo abbia doppiato poi fa riflettere. Torniamo però a Federica. In foto vedete la Sciarelli sui pattini e la pista è proprio quella di Notti sul ghiaccio. La conduttrice di Rai 3 sarà uno degli ospiti della puntata di Notti sul ghiaccio in onda sabato sera. A differenza di Violetta la Sciari, così la chiamano i tanti fans di Chi l’ha visto che commentano il programma sui social, si mette i pattini e scende in pista.

LA SCHEDA DEI DATI AUDITEL DELLA PRIMA PUNTATA DI NOTTI SUL GHIACCO

La vediamo nelle prime immagini che arrivano dalle prove. Federica insieme al suo maestro scende in pista e pattina. E a giudicare da questi scatti non sembra neppure male. Ricordiamo che nella prima puntata di Notti sul ghiaccio non ci sono state clamorose cadute e che i concorrenti se la sono cavata bene, vedremo cosa succederà quando il gioco si farà un pò più duro.

La giuria, composta da Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession, Simona Ventura, Enzo Miccio e Marco Liorni è pronta a giudicare anche l’ospite di questa puntata per cui Federica Sciarelli è avvisata. Vedremo se si comporterà bene. Non sappiamo ancora i nomi degli altri ospiti ma per risollevare le sorti del programma ci si aspetta davvero un grande nome.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.