Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 1 marzo 2015: ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda l'1 marzo 2015: tanti ospiti da Barbara D'Urso. Ci sarà Moreno e non solo. Ecco tutte le anticipazioni e le ultime news di oggi


Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica Live l’1 marzo 2015. Che cosa succederà oggi nel salotto di Barbara D’Urso? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata di Domenica Live in onda dalle 14 su Canale 5. Barbara torna con il contenitore domenicale di Mediaset: tantissimi ospiti, tante sorprese la super D’Urso intervista che fa piangere e ridere, insomma come sempre accade ne vedremo delle belle. Come saprete non è mai semplice trovare e scovare le anticipazioni per la puntata di Domenica Live ma ci proviamo. Stando ad esempio a quanto viene riportato sulla Fan page del programma, tra gli altri ospiti oggi dovrebbe esserci Moreno. Pensavamo di vederlo ieri ad Amici ma c’è stato prima Nek. In effetti c’è affollamento davanti gli studio di Cinecittà visto che Maria dovrà ospitare anche i Dear Jack. Torniamo però a Domenica Live: reduce da Sanremo quindi arriva Moreno che canterà il suo brano ma non solo…

Non finisce qui perchè cercando come solo noi sappiamo fare sul web abbiamo scoperto altre due indiscrezioni. Pare che nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci saranno altri due grandi ospiti.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 1 MARZO 2015: TUTTI GLI OSPITI DI BARBARA

Tenetevi forte perchè il primo nome farà divertire le signore che seguono da casa il programma di Canale 5. Dopo la sua clamorosa gaffe all’Isola dei famosi dovrebbe arrivare nello studio della sua grande amica, Mara Venier. Con lei si parlerà di Isola ma non solo. GUARDA QUI IL VIDEO DELLA GAFFE DI MARA

Altro ospite speciale che dovrebbe piacere a grandi e piccini. Ormai per tutti è diventato Nonno Libero. Avete capito di chi parliamo? Ovviamente di Lino Banfi che dovrebbe essere il terzo ospite illustre di questa puntata ma sono solo indiscrezioni per cui aspettiamo per le conferme ufficiali.

Insomma tre ospiti importanti nel salotto di Barbara D’Urso oggi. Ci sarà anche spazio per il classico talk iniziale e poi spazio alla cronaca nera. Domenica Live inizia intorno alle 14,00 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.