Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 4 marzo 2015

Seguite con noi la puntata di oggi 4 marzo 2015 di Dolci dopo il Tiggì, scopriamo insieme la ricetta del dolce e chi vincerà la puntata del mercoledì


Dolci dopo il Tiggì prosegue con la puntata di oggi 4 marzo 2015 e con le semifinali che vedono in gara Augusto Palazzi e Antonello Aliberti. Ovviamente seguiremo con voi la ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì; troverete qui subito dopo la preparazione in tv la ricetta completa di foto, ingredienti e consigli. E’ la settimana decisiva questa per i due pasticceri in gara, venerdì scopriremo chi sarà il primo finalista di Dolci dopo il Tiggì. Dopo la preparazione di due deliziosi dolci è Augusto ad essere in vantaggio. Appuntamento alle 14,07 con Antonella Clerici e la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì.
Se avete perso la golosa puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta delle brioche con gocce di cioccolato suggerita da Anna Moroni. Deliziosa anche la torta Brooklyn Blackout di Ambra Romani, chissà quindi che dolce vedremo oggi nel laboratorio di pasticceria di Rai 1.

Non dimenticate l’appuntamento con le ricette di oggi 4 marzo 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti dl giorno. Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Aggiornamento: sono Anna Moroni e il maestro pasticcere Mario Ragona a regalarci la ricetta dolce di oggi, la crostata di frutta.

LA RICETTA DELLA CROSTATA DI FRUTTA DI ANNA MORONI

Ragona assegna il punto di oggi ad Antonello Aliberti, migliore il suo dolce, da mettere in vetrina. Appuntamento a domani con un’altra ricetta dolce di Anna Moroni, i parenti dei concorrenti e il giudizio di Sal De Riso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.