Programmi TV

Semifinale di Forte Forte Forte: super ospiti per combattere il flop

Una nuova puntata di Forte Forte Forte in diretta il 6 marzo 2015: le anticipazioni per la semifinale del talent flop di Rai 1. Super ospiti per cercare di risollevare gli ascolti, Nek basterà?


Sfide testa a testa, colpi di scena e grandi ospiti per l’attesa semifinale di “Forte Forte Forte”, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, che premierà il trionfatore di questa edizione con un contratto Rai della durata di un anno. Si avete capito bene, la persona che vincerà questa prima e si spera anche ultima edizione di Forte Forte Forte potrà stare un anno in Rai. E vabbè capita anche questo! La semifinale di Forte Forte Forte va in onda il 6 marzo 2015, due venerdì prima rispetto a quello che avremmo dovuto vedere. La Rai non ha chiuso il programma ma ha tagliato il numero delle puntate che sono diventate 8 dalle 10 iniziali previste. Una serata ricca di ospiti quella che attende gli spettatori di Rai 1, rimasti ormai in pochissimi. Pensate che la scorsa settimana la media di spettatori davanti alla tv per seguire Forte Forte Forte è stata di 2,5 milioni da anni non si vedeva un risultato così negativo su Rai 1. Oggi però si giocano tante carte con super ospiti ( a Gigi D’Alessio la scorsa settimana non è andata molto bene vedremo cosa succederà con Nek). Vediamo delle brevi anticipazioni per questo appuntamento. 

FORTE FORTE FORTE LE ANTICIPAZIONI PER IL 6 MARZO

A darsi battaglia, nella puntata, in onda venerdì 6 marzo alle 21.10 su Rai1, saranno Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, che si cimenteranno anche in duetti e performance accattivanti con quattro grandi star dello spettacolo italiano: Enrico Montesano, Serena Autieri, Nek e Fabrizio Frizzi. In diretta dagli Studi Voxson di Roma, i concorrenti rimasti in gara cercheranno di guadagnarsi un posto in finale affrontandosi a coppie e portando sul palco le trascinanti esibizioni messe a punto nel corso della settimana con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con gli arrangiamenti inediti del maestro Danilo Vaona e le coreografie di Jamal Sims. Spetterà alla giuria, capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, scegliere quali artisti andranno a rischio eliminazione, ma sarà soltanto il pubblico da casa, attraverso il Televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms), a decidere chi resterà in gara e chi invece dovrà abbandonare il proprio sogno e lasciare il team di “Forte Forte Forte”. A raccogliere le dichiarazioni “a caldo” di promossi ed esclusi sarà come sempre la web reporter Federica Minia, che al termine della puntata darà voce nel suo aftershow, in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it, anche agli innumerevoli commenti espressi dal popolo digitale . “Forte Forte Forte” è su Facebook e su Twitter, con l’hashtag #forteforteforte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Semifinale di Forte Forte Forte: super ospiti per combattere il flop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.