Programmi TV

Finisce l’agonia di Forte Forte Forte: stasera la finalissima in diretta

Ultima puntata di Forte Forte Forte in onda stasera su Rai 1. Finisce il 13 marzo l'agonia del talent di Rai 1 più flop della storia. Ascolti bassissimi e contenuti discutibili. Per la finalissima arrivano Patty Pravo e Nino Frassica


Finisce l’agonia. Meno di 2,5 milioni di spettatori per la media dell’ultima puntata in onda di Forte Forte Forte. Un flop che passerà alla storia non solo per gli ascolti da dimenticare ma anche per i contenuti. Una giuria poco empatica con il pubblico a casa, l’egocentrismo di Raffaella Carrà che si sarebbe potuto superare se solo i ragazzi in gara avessero avuto davvero talento. Ci sentiamo, prima di passare alle anticipazioni della finalissima di Forte Forte Forte in onda stasera di spendere una parolina per il talento che noi reputiamo vincente. In effetti abbiamo detto che nessuno ha lasciato il segno ma possiamo dire che Manuela Zero potrebbe far bene se aiutata a crescere nel modo giusto. Poi chissà magari tra un anno saremo qui a dire che il vincitore è lo show man o la show girl da imitare… Mai dire mai…

Eccoci quindi arrivati allo scontro finale: Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, i 4 finalisti che si affronteranno senza esclusione di colpi per conquistare il titolo e aggiudicarsi l’ambitissimo Premio messo in palio dalla produzione. Il vincitore avrà un contratto Rai della durata di un anno.

Ospiti d’eccezione e grande musica con Patty Pravo, protagonista di un fantastico medley con i suoi più grandi successi; Annalisa, con il suo brano sanremese; l’irresistibile Nino Frassica, che metterà alla prova le doti di intervistatori dei concorrenti, e i celebri deejay Claudio Cecchetto e Fargetta, che interverranno nella fase di gara dedicata alla disco-music.

Una finale che si preannuncia ricca di sorprese e con i telespettatori – unici giudici di questa ottava puntata – che potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il televoto. A decidere, in questa finalissima, sarà infatti proprio il pubblico a casa attraverso i numeri 894.040 da telefono fisso e 475.475.0 da sms.
E in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it nello speciale Aftershow al termine della puntata, la web reporter Federica Minia darà voce anche agli innumerevoli commenti espressi online dal popolo digitale. Forte Forte Forte è su Facebook e su Twitter con l’hashtag #forteforteforte

Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein in giuria anche per questa ottava e ultima puntata. Ricordiamo che Forte Forte Forte chiude, a causa degli ascolti troppo bassi, con due puntate di anticipo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Finisce l’agonia di Forte Forte Forte: stasera la finalissima in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.