Programmi TV

Edizione straordinaria del Tg1 per l’agguato a Tunisi: palinsesto movimentato

Cambia il palinsesto nel pomeriggio di Rai1 a causa dell'agguato in Tunisia: interrotta la diretta di Dolci dopo il tiggì con una edizione del Tg1. Potrebbe cambiare quindi l'intera programmazione


Pomeriggio movimentato per Rai 1 che decide di mandare in onda una edizione straordinaria del Tg1 in seguito a quello che sta accadendo in Tunisia. Antonella Clerici stava conducendo la classica puntata di Dolci dopo il tiggì ma intorno alle 14,20 ha interrotto la diretta per dare la linea a una edizione speciale del telegiornale che è ancora in onda ( sono le 15 circa). Immaginiamo quindi che la linea tornerà adesso alla Clerici che dovrà proclamare il vincitore di questa puntata. Non sappiamo se andrà in onda o meno Torto o Ragione, attualmente la Rai non ha dato nessuna comunicazione. La diretta arriva in seguito al fatto che tra gli ostaggi e i feriti di Tunisi ci sarebbero tanti italiani. In particolare sarebbe una la vittima italiana. I turisti si trovano in vacanza a Tunisi e viaggiano su due navi una Costa Crociera e una Msc. 

SEGUI IN TEMPO REALE LA DIRETTA DI QUELLO CHE ACCADE A TUNISI

Sono passate le 15 e continua ad andare in onda l’edizione speciale del Tg 1 immaginiamo quindi che a questo punto dopo la diretta si andrà in onda con La vita in diretta che potrebbe seguire in tempo reale le fasi concitate. Gli attentatori infatti sarebbero stati fermati ma si sta cercando di capire che cosa sua successo ai turisti italiani. Per ora però le notizie sono tante ma le certezze sono poche.

Continuiamo a seguire gli sviluppi in tempo reale per capire se il bilancio di questo agguato è ancora più grave di quello che sembra.

Tornando al palinsesto probabilmente Torto o Ragione lo ribadiamo, non andrà in onda. Sono le 16 e la diretta del Tg1 continua. La linea non è stata data ad Antonella Clerici per cui non sappiamo chi ha vinto la puntata di oggi di Dolci dopo il tiggì. Restiamo in attesa di altre comunicazioni. Immaginiamo che a breve prenderà la linea La vita in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Edizione straordinaria del Tg1 per l’agguato a Tunisi: palinsesto movimentato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.