Programmi TV

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dopo Uomini e Donne arriva Temptation Island?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo protagonisti di Temptation Island 2: le ultime anticipazioni da Uomini e Donne, si registra oggi una nuova puntata e la coppia è ospite di Maria de Filippi


La seconda stagione di Temptation Island ci sarà, anzi si sta per fare. Già perchè a quanto pare nelle prossime settimane saranno registrate le nuove puntate di questa seconda stagione che dovrebbero andare in onda prima rispetto allo scorso anno. Ma non siamo qui per parlare del programma di Canale 5, o meglio, lo facciamo in parte. Oggi si sta registrando una nuova puntata di Uomini e Donne e tra gli ospiti ci sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate di questa stagione. I rumors sulla loro presenza in studio non mancano. Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne si annuncia la presenza della coppia e una frase accompagna la loro foto. “Hanno tante novità per i fans” si legge sui social. Una di queste novità riguarda la loro possibile partecipazione a Temptation Island? A quanto pare la coppia potrebbe decidere di partecipare al programma di Maria De Filippi per mettersi alla prova.

Durante Uomini e Donne vediamo ancora il messaggio di ricerca di giovani coppie che vogliono mettersi in gioco. E chissà che tra i protagonisti della seconda stagione di Temptation Island non ci siano proprio Teresa e Salvatore. Ma vi immaginate che cosa potrebbe succedere se davvero i due accettassero di partecipare al programma in cui si mette alla prova l’amore e la coppia? Nel primo viaggio fatto insieme a Teresa dava fastidio vedere Salvatore muoversi il ciuffo, pensava fosse una mossa fatta per attirare l’attenzione delle signorine a lui vicine, figuriamoci che cosa potrebbe succedere se vedesse una ragazza a lui avvinghiata. Sicuramente per il pubblico sarebbe uno spettacolo imperdibile ma non sappiamo se per le coronarie di Teresa questa sia la scelta migliore. In ogni caso se lo annunciassero davvero, tra pochi minuti potremmo dirvi tutta la verità in merito a questa possibile partecipazioni di Teresa e Salvatore a Temptation Island 2. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.