Programmi TV

Notti sul ghiaccio 2015: il vincitore è Giorgio Rocca contro ogni pronostico

Il vincitore di Notti sul ghiaccio nell'edizione 2015 è Giorgio Rocca che batte nella finalissima in onda il 21 marzo 2015 Emanuele Filiberto. Un vincitore contro tutti i pronostici


Alla fine il vincitore di Notti sul ghiaccio è quello che meno ti aspetti. Giorgio Rocca vince Notti sul ghiaccio 2015: un epilogo che in pochi avrebbero immaginato anche solo due puntate fa. E invece il campione di sci ha conquistato il pubblico a casa che già nella scorsa puntata gli aveva dato una grande mano e nella finalissima in onda  il 21 marzo 2015 lo ha sostenuto sin dall’inizio con grandi votazioni. Giorgio Rocca vince quindi questa edizione 2015 del programma di Milly Carlucci e lo fa anche meritatamente. Partito in sordina ha poi dimostrato tutta la sua voglia di far bene in pista, sul ghiaccio, con i pattini e per il pubblico che da casa lo ha sostenuto. Ottime le sue prove tecniche e buona anche la sua capacità di scendere in pista e portare a casa la coreografia. A quanto pare ha anche emozionato e convinto di più dei due favoriti; Emanuele Filiberto che viene sempre fischiato arriva però sempre sul podio ( Ballando con le stelle lo vinse anche per la buona pace del pubblico). Stefano Sala era il preferito di tutti: della giuria, dei tecnici e in parte anche del pubblico ma alla fine non ha trovato il guizzo giusto e si piazza solo terzo anche se Notti sul ghiaccio potrebbe esser per lui un vero trampolino di lancio. Tutti i membri della giuria, e anche gli ospiti di Milly hanno sottolineato come Stefano abbia buonissime doti per entrare nel mondo dello spettacolo studiando magari recitazione oppure potrebbe essere un intrattenitore. Vedremo che cosa ne sarà di lui!

Eve Bentley e Stefano Rocca sono comunque i vincitori di questa edizione del programma di Rai 1, sorridono e ringraziano il pubblico che con il 53% delle preferenze ha deciso di consegnare nelle mani del campione il trofeo di Notti sul ghiaccio. LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DI IERI

Milly saluta il pubblico ma difficilmente vedremo una nuova stagione del programma che in termini di ascolto non ha entusiasmato, almeno per essere in onda al sabato sera. Ma si torna con Ballando con le stelle e questa è già una grande soddisfazione.

Ricordiamo quindi il podio: al primo posto Giorgio Rocca, al secondo posto Emanuele Filiberto e al terzo posto Stefano Sala. Tantissimi complimenti ai maestri e alle maestre di Notti sul ghiaccio che si sono messi in gioco rischiando anche di farsi male con questi vip poco esperti di pattinaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.