Programmi TV

Claudio Lippi a La macchina della verità chiamato da una ex fiamma: lui nega

Claudio Lippi chiamato da una sua ex fiamma a La macchina della verità nella puntata in onda il 26 marzo 2015 nega di aver avuto una storia con lei ma qual è la verità?


Continuano gli esperimenti di Torto o Ragione? La macchina della verità il programma di Rai 1 condotto da Monica Leofreddi. L’ospite della puntata in onda è Claudio Lippi che viene chiamato a rispondere con sincerità a tutte le domande poste dalla conduttrice. Claudio Lippi è stato “convocato” in studio da una signora che dice di aver avuto una storia, breve ma intensa, con il conduttore attualmente in forza alla Rai. La signora Rosalba è convinta di quello che afferma tanto che a casa sua ha anche una sorta di altarino con le foto di Lippi e conserva un disco rotto in due parti, perchè lei e Claudio erano come una canzone, si completavano. Il conduttore non ricorda nulla, dice che probabilmente la signora ha un ricordo distorto di quello che è successo. Ma a rendere credibile il racconto della signora ci sono le parole di un amico di Lippi che conferma la relazione tra la donna e Claudio.La signora ha deciso di partecipare al programma perchè di recente a causa di Lippi ha fatto una bruttissima figura. Si trovava infatti con le sue amiche e ha incontrato Claudio. rosalbaHa deciso di salutarlo in modo affettuoso sperando che lui si ricordasse della loro relazione passata ma il conduttore non solo non si era ricordato di lei ma aveva anche invitato la signora a restare a debita distanza. Rosalba adesso vuole che le sue amiche, non la reputino una persona pazza e per questo chiede l’intervento della macchina della verità per smascherare quello che secondo lui è un mentitore!

Si attendono quindi i risultati della macchina della verità per capire se Claudio ha mentito o meno. Claudio conferma di non aver scritto una canzone per lei. Lippi dichiara convinto di non aver mai conosciuto Rosalba, di non aver fatto nulla con lei…Ne è davvero convinto. La signora invece dal canto suo non molla la presa e chiede anche se la trova ancora interessante continuando a insinuare quindi che in passato qualcosa c’è stato.

La macchina della verità conferma che Lippi non ricorda davvero la signora. E lui afferma: “se ci fosse davvero stata l’avrei ricordata”. Monica, che fino a questo momento ha sostenuto la signora inizia ad avere dei dubbi sul racconto della signora perchè la macchina della verità conferma che Lippi non ha mai conosciuto la signora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudio Lippi a La macchina della verità chiamato da una ex fiamma: lui nega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.