Programmi TV

Karaoke su Italia 1 con Angelo Pintus: si canta in tutta Italia

Torna il Karaoke in tv. Angelo Pintus cerca il successo su Italia 1 dopo i record di Fiorello. Si canta in tutte le piazze di Italia


Inizia la nuova avventura di Karaoke il programma che negli anni ’90 aveva lanciato Fiorello sul piccolo schermo, consacrandolo, torna su Italia 1, stessa ora ma diverso conduttore. Il timone del programma canterino di Mediaset è affidato ad Angelo Pintus, uno dei comici amatissimi dal pubblico di Italia 1 e non solo. Dopo la sua non brillantissima esperienza in quel di Sanremo, Pintus è pronto a fare il giro dell’Italia, da Nord a Sud, facendo cantare tutti. Karaoke andrà in onda a partire da oggi, lunedì 30 marzo 2015 su Italia 1 alle 19,55 ( appuntamento alla stessa ora dal lunedì al venerdì) e la rete spera che si ripeta il successo di tanti anni fa quando Fiorello e il suo codino riempivano le piazze di tutta Italia. La regia di Karaoke è affidata a Roberto Cenci.

Come immaginerete i veri protagonisti dello show, che non cerca nuovi talenti ma va a caccia di personaggi in giro per tutto il paese, sono appunto le persone comuni che decideranno di mettersi in gioco regalando al pubblico a casa la loro esibizione. Il successo avuto da Karaoke negli anni ’90 si ripeterà? I nostalgici cresciuti con questo programma gli daranno ancora il successo di un tempo? Lo scopriremo solo vivendo come si dice in questi casi. Karaoke ci terrà compagnia per più di un mese: sono previste infatti 40 puntate, immaginiamo quindi che saranno quasi due mesi di messa in onda.

COME PARTECIPARE-Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito www.karaoke.mediaset.it, accedere all’area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti presentarsi nelle città il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting. Inoltre sulla pagina Fb del programma, Karaoke, potrete trovare le locandine di tutti i posti in cui lo show farà tappa e scegliere come e quando partecipare.

Appuntamento quindi alle 20 circa su Italia 1 per scatenarvi a suon di musica con Karaoke e Angelo Pintus.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Karaoke su Italia 1 con Angelo Pintus: si canta in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.