Programmi TV

Made in Sud con Anna Tatangelo oggi su Rai 2

Una nuova puntata di Made in Sud in onda stasera. Tra gli ospiti del 31 marzo 2015 come svelano le anticipazioni ci sarà anche Anna Tatangelo


Pronti per una serata all’insegna delle risate? Se il calcio non fa per voi allora il canale giusto su cui sintonizzarsi è Rai 2 dove va in onda una nuova puntata di Made in Sud, lo show dedicato al mondo della comicità. Anna Tatangelo sarà l’ospite della quinta puntata di “Made in sud”, lo show di Rai 2 dedicato alla comicità “terrona”, in onda martedì 31 marzo alle 21.10. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci intratterranno i telespettatori insieme al gruppo storico di comici per una nuova e divertente puntata in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli. Che cosa vedremo quindi nella puntata di Made in Sud in onda oggi? Tante risate come sempre ma anche il contributo di Anna Tatangelo che debutta nello show comico. Il pubblico apprezzerà? Vediamo delle brevissime anticipazioni sulla puntata di oggi di Made in Sud.

MADE IN SUD ANTICIPAZIONI: OSPITI E COMICI DEL 31 MARZO 2015

Da non perdere il duetto tra Anna Tatangelo e Francesco Cicchella, interprete della riuscitissima parodia di Gigi D’Alessio. Per una serata all’insegna della spensieratezza spazio anche agli Arteteca, I Malincomici, Mino Abbacuccio, Marco Capretti e il sagace Paolo Caiazzo. Appuntamento alle 21,10 su Rai 2 per una serata ricca di risate e di musiche grazie ad Anna Tatangelo che con la sua voce allieterà lo show e il pubblico a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.