Programmi TV

Si può fare anticipazioni: il cast completo tra ripensamenti e cambi in corsa

Arriva su Rai 1 la seconda edizione di Si può fare, il programma di Carlo Conti che mette a dura prova i vip con esibizioni spettacolari e difficilissime. Le anticipazioni e il cast completo


Il 10 aprile 2015 andrà in onda la prima puntata di Si può fare e le anticipazioni non mancano. Il cast completo sembra essere ormai pronto, del resto nelle anticipazioni a Tv, sorrisi e canzoni era stato lo stesso Carlo Conti a dare delle indicazioni in merito facendo anche alcuni nomi dei protagonisti. A quanto pare ci saranno però dei cambiamenti dell’ultimo momento. Era infatti annunciato ad esempio il ritorno su Rai 1 del maestro di Ballando con le stelle Raimondo Todaro ma a quanto pare non ci sarà. Il posto del maestro siciliano sarà occupato da Cipollini. Il nome del ciclista si era fatto qualche settimana fa ma poi sembrava non aver avuto il posto nel cast definitivo. A quanto pare invece sarà lui l’ultimo ragazzaccio a completare la squadra degli uomini di Si può fare. Ma chi ci sarà? Vediamo i nomi di tutti i vip che si cimenteranno con le dure prove di sui può fare. Vi ricordiamo quindi che il programma di Carlo Conti debutta il 10 aprile su Rai 1 scontrandosi con Le tre rose di Eva, la fiction di Canale 5 ( queste le ultime, Si può fare sarebbe dovuto andare in onda al lunedì sera ma a quanto pare ci sono stati dei cambiamenti nel palinsesto).

SI PUO’ FARE: IL CAST COMPLETO DELLA SECONDA EDIZIONE

Vediamo le signore che faranno parte della categoria Donne: Pamela Prati, Matilde Brandi, la modella venezuelana Mariana Rodriguez ( vista nell’ultima edizione di Pechino Express) , l’ex velina Costanza Caracciolo, la modella e showgirl Juliana Moreira e la campionessa Fiona May.

Per i maschietti invece vedremo: Biagio Izzo, il comico Roberto Ciufoli (ex Premiata Ditta), l’attore Simon Grechi, il pallanuotista Amaurys Pérez ( dopo Ballando con le stelle e Pechino Express eccolo di nuovo in tv) , il tuffatore Tommaso Rinaldi e l’ex ciclista Mario Cipollini.

Un cast molto variegato come potrete notare. Dalle belle donne ai signori più in forma e simpatici. Grandi campioni e grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Sarà una seconda edizione fortunata come quella dello scorso anno? Lo scopriremo solo con i dati auditel. Intanto vi ricordiamo che la giuria del programma di Rai 1 anche quest’anno sarà formata da Pippo Baudo, Yuri Chechi e Amanda Lear.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Si può fare anticipazioni: il cast completo tra ripensamenti e cambi in corsa

  1. complimenti ha chi decide il cast:avete tolto l’unico personaggio vincente del cast raimondo todaro!sostituire una persona carismatica ed amata come lui con un cimelio(grande rispetto per il ciclista che è stato ma per il resto non c’è storia) dimostra come funzionano le cose in italia.sapevo già da ieri sera tramite il fanclub di todaro della sua non partecipazione e mi chiedevo quando avreste scoperto le carte.vi siete giocati l’asso nella maniche, e con lui la sua schiera di fans!

  2. complimenti a chi decide il cast:avete tolto l’unico personaggio vincente del cast raimondo todaro!sostituire una persona carismatica ed amata come lui con un cimelio(grande rispetto per il ciclista che è stato ma per il resto non c’è storia) dimostra come funzionano le cose in italia.sapevo già da ieri sera tramite il fanclub di todaro della sua non partecipazione e mi chiedevo quando avreste scoperto le carte.vi siete giocati l’asso nella manica, e con lui la sua schiera di fans!

  3. MISTRALLUCA
    complimenti a chi decide il cast:avete tolto l’unico personaggio vincente del cast raimondo todaro!sostituire una persona carismatica ed amata come lui con un cimelio(grande rispetto per il ciclista che è stato ma per il resto non c’è storia) dimostra come funzionano le cose in italia.sapevo già da ieri sera tramite il fanclub di todaro della sua non partecipazione e mi chiedevo quando avreste scoperto le carte.vi siete giocati l’asso nella manica, e con lui la sua schiera di fans!

  4. grazie infinite.mi scuso ma non sono abituato a scrivere in questi blog e quindi ho scritto più volte lo stesso messaggio, per cui vi sarei grato se cancellaste gli ultimi 2 messaggi che sono uguali.grazie ancora

  5. ciao luca ,anchio sono dispiaciuto del boigottaggio che ha subito il nostro raimondo, ma come ho scritto su tv blog, chiacchierando con altri fans , quelli che dovrebbero veramente dispiacersi sono i responsabili del programma perchè hanno perso una grande occasione per farlo decollare, con i nomi che ho letto credo che faranno fatica a raggiungere buoni ascolti.diranno me culpa……..todaro è in giro per i teatri con il suo spettacolo favoloso che ho visto a siracusa e magari prima o poi capiterà nella tua zona o ti troverai in ferie nella sua zona , come è successo a me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.