Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Piccola Lady per la vigilia di Pasqua

Cosa vedere stasera in tv ? Su Rai 1 il 4 aprile va in onda il film Piccola Lady: ecco la trama


Palinsesto tipicamente delle feste quello del fine settimana della Rai che rinuncia ai programmi di punta e regala delle prime serate diverse ai telespettatori. Che cosa andrà in onda sabato 4 aprile 2015 su Rai 1? Il film scelto per la prima serata di oggi è un classico: Piccola Lady, un film del 2012 che racconta la classica storia del piccolo lord, tanto amata nel periodo natalizio, da un altro punto di vista. Da segnalare nel film la presenza di due bravissime attrici italiane: Stefania Rocca e Christiane Filangieri.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 1 C’E’ PICCOLA LADY

on Christiane Hòrbiger, Veronica Ferres, Stefania Rocca, Christiane Filangieri, Xaver Hutter, Philippa Schòne nel ruolo di Piccola Lady.

LA TRAMA- Sul finire del XIX secolo, la piccola Emily, nove anni, vive felice con la madre vedova in un quartiere operaio di New York. La sua tranquillità viene sconvolta quando un distinto nobiluomo giunto dall’Europa le comunica di essere l’unica erede della ricca contessa von Liebenfels e che, come tale, deve essere portata al suo palazzo per una corretta educazione. Al suo arrivo, Emily si trova di fronte una donna fredda e senza cuore, che incute timore a chiunque la circondi. Tuttavia, con la sua contagiosa allegria, sarà in grado di aprirle il cuore. Tratto dal romanzo ‘Il Piccolo Lord’ di Frances Hodgson Burnett.

Vi ricordiamo di non perdere un altro grande appuntamento su Rai 1 lunedì 6 aprile. Una prima visione: La casa nel cuore con la bravissima Cristina Capotondi. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Vi auguriamo una buona visione con il film in onda questa sera su Rai 1 e facciamo ai nostri lettori i migliori auguri per una Santa e serena pasqua da vivere con le persone a cui vogliamo più bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.