Programmi TV

Verissimo anticipazioni 18 aprile 2015, ospiti da Il segreto e non solo

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda il 18 aprile 2015 su Canale 5: tra gli ospiti due attrici de Il segreto e in esclusiva Valeria Marini


Come sempre il sabato pomeriggio è in compagnia di Verissimo. Che cosa vedremo nella puntata in onda il 18 aprile 2015? Tantissimi gli ospiti di questa puntata e come sempre grande spazio riservato a Il segreto. Direttamente dalla Spagna due graditi ritorni di due attrici che sono protagoniste della seconda stagione della soap di Canale 5 . Domani infatti rivedremo Jacinta Ramos, la finta Aurora che nella vita reale si chiama Victoria Camps e poi un’altra attrice protagonista di queste puntate de El secreto de Puente Viejo. Parliamo della dolce Quintina che invece è interpretata da Blanca Pares. Due personaggi molto diversi tra di loro: da un lato infatti abbiamo la finta Aurora che è cattivissima e odiata dai telespettatori, dall’altro invece c’è Quintina che è molto apprezzata dai telespettatori. Le due attrici si racconteranno e daranno anche delle anticipazioni per le prossime puntate della soap di Canale 5. LEGGI QUI LE ULTIME ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETOVERISSIMO ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DEL 18 APRILE 2015

Le due attrici de Il segreto non saranno le sole ospiti di questa puntata. Domani Silvia Toffanin infatti accoglierà nel suo salotto anche la sua grande amica Ilary Blasi. Dieci anni di matrimonio, dieci anni di amore con Francesco Totti: Ilary ne parla per la prima volta in tv e lo fa confidandosi con Silvia.

E una grande esclusiva per la Toffanin arriva anche dall’intervista che Valeria Marini ha voluto rilasciare dopo la notizia relativa all’annullamento del suo matrimonio. Ha raccontato di aver scoperto che suo marito era già sposato grazie a una lettera anonima ricevuta e che ha poi chiesto l’intervento della Sacra Rota. Oggi è quindi una donna libera. Ne ha parlato ai giornali e adesso lo racconta a Verissimo, per la prima volta in uno studio televisivo.

Tante altre notizie dal mondo del gossip e non solo con Alvin ancora protagonista e le immancabili domande di Jonathan. Una puntata da non perdere come sempre: si parte alle 16,30 subito dopo Il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.