Programmi TV

Senza Parole e lo studio maledetto: la caduta in diretta di un protagonista

Caduta in diretta per uno dei protagonisti di Senza Parole che non vede il gradino e cade. Antonella Clerici prende in mano la difficile situazione


Non lo ha nascosto Antonella Clerici: ci sono stati dei grandi problemi con la scenografia dello studio di Senza parole. Non c’è stata la possibilità di fare le prove prima della puntata del debutto…Insomma lo studio di Senza Parole ha dato dei problemi ancora prima che il programma andasse in onda, sembra quasi essere maledetto. Nella terza puntata in onda giovedì 23 aprile 2015 abbiamo assistito alla caduta in diretta di uno dei protagonisti dello spettacolo ma non è la prima volta.

Durante una delle puntate de La prova del cuoco in onda in settimana, Antonella aveva raccontata di essere preoccupata per una persona a lei molto cara. Racconta infatti che se per i telespettatori a casa la puntata di Senza Parole in onda sabato è finita prima di mezzanotte per lei la nottata è stata lunga. Infatti durante la diretta la sua truccatrice è caduta in un punto “nero” dello studio dove dovrebbe esserci una sorta di strano gradino che a quanto pare però non si vede. La Clerici aveva rassicurato tutti: la sua collaboratrice sta bene ma ha bisogno di qualche giorno di riposo per rimettersi.

Non avrebbe mai potuto immaginare la nostra Antonellina che proprio durante la diretta sarebbe successo di nuovo. Entrano infatti in studio i genitori di un ragazzo che vuole fare il ballerino. Per motivi economici lui è stato affidato agli zii che possono dargli una vita più serena. Gli zii lo trattano come un figlio tanto da seguirlo in questa sua passione per la danza. I suoi genitori invece non lo hanno mai visto ballare ed è ora che lo facciano. La storia è di quelle con il lieto fine: i signori si emozionano vedendo il ragazza ballare e dopo averlo coccolato lasciano il palco. Ma ad un certo punto si sente l’urlo delle persone in studio che hanno visto il papà del ragazzo cadere. Antonella capisce quello che sta succedendo prima cerca di continuare ma poi si avvicina. “Io l’ho detto che li c’è qualcosa che non va. Il signore non ha visto il gradino. Vediamo di fare qualcosa” queste le parole di Antoenlla Clerici mentre le telecamere ci mostrano l’uomo un pò stordito dalla caduta. La conduttrice rassicura sta bene e adesso arriverà il dottore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Senza Parole e lo studio maledetto: la caduta in diretta di un protagonista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.