Programmi TV

Stasera su Rai 1 Si può fare: le anticipazioni del 27 aprile 2015

Si può fare torna su Rai 1 con la terza puntata. Le anticipazioni per questo appuntamento in diretta il 27 aprile 2015


Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini saranno i protagonisti della nuova puntata di Si può fare in onda il 27 aprile 2015 su Rai 1. Le anticipazioni però ci rivelano che ci sarà anche un nuovo arrivo. Una settimana fa ci chiedevamo chi ci sarebbe stato al posto di Roberto Ciufoli che si è infortunato, come vi abbiamo raccontato. Oggi sappiamo che al posto dell’attore ci sarà un ritorno. Sergio Friscia  debutta in questa terza puntata dello show di Rai 1 e prende appunto il posto di Ciufoli. Ma quali saranno le sfide che vedranno protagonisti questa sera i 12 vip in gara per il programma di Rai 1? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni. Vi ricordiamo intanto che Carlo Conti e i suoi ragazzi vi aspettano stasera alle 21,10 circa subito dopo una nuova puntata di Affari tuoi.

SI PUO’ FARE: LE ANTICIPAZIONI DEL 27 APRILE 2015 

Appassionanti e ricche di adrenalina le prove in programma. A partire dalle “cinghie aeree” e dai “tappeti elastici” che vedranno protagonisti 4 dei 12 concorrenti in competizione. Abilità ed equilibrio protagonisti con il “basket freestyle” per un misto tra tecnica, acrobazia e danza. Un genere di spettacolo satirico, nato in Inghilterra, tra il comico e il parodistico: il “burlesque” è un evergreen in grado di regalare sempre divertimento nel nome del varietà. Il “wushu” (danza delle spade) è considerato l’antesignano di tutte le arti marziali ed è una delle esibizioni dove fondamentale è la concentrazione. Ultima prova, un numero di “magia” che lascerà tutti a bocca aperta.
Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

Appuntamento alle 21,10 per una nuova puntata di Si può fare su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Si può fare: le anticipazioni del 27 aprile 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.