Programmi TV

Fabio e Mingo sospesi raccontano di non sapere nulla: nessun contatto con Striscia

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la notizia: per la prima volta parlano e lo fanno con i giornalisti di Tv, sorrisi e canzoni. Non sanno nulla di questa vicenda e non sanno neppure cosa aspettarsi


Finalmente arrivano le prime parole di Fabio e Mingo i due storici inviati di Striscia la notizia che in questi giorni sono stati protagonisti di un vero e proprio caso. Fabio e Mingo sono stati sospesi da Striscia la notizia. Questa è la notizia ufficiale, il problema è che nessuno ne conosce il motivo e proprio per questo si inizia sempre di più a pensare che si tratti solo di una trovata pubblicitaria. Questa mattina sul sito di Tv, sorrisi e canzoni è comparsa la prima intervista che Fabio e Mingo hanno rilasciato dopo il caso esploso nei giorni scorsi. In diretta il Gabibbo infatti aveva annunciato che, in seguito a delle segnalazioni relative all’operato dei due inviati, Striscia aveva deciso di sospendere Fabio e Mingo. In seguito nessun accenno al caso e nessuna parola anche da parte dei diretti interessati. I giornalisti di Tv, sorrisi e canzoni sono riusciti a scovare i due inviati proprio a Bari nei pressi dello studio dove lavorano e registrano anche i servizi per il Tg satirico di Antonio Ricci. E la risposta che danno lascia davvero senza parole.

Ecco come commenta Mingo il fatto accaduto in questi giorni: “Francamente non ne sappiamo nulla,sono caduto dalle nuvole. Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci”. Una trovata di Ricci,  è quello che abbiamo pensato anche noi, anche perchè se ci fosse una segnalazione anche i diretti interessati dovrebbero saperlo, per difendersi dalle accuse magari. Ma ovviamente anche le nostre sono solo ipotesi, non si riesce davvero a capire cosa stia realmente succedendo. Mingo si dice comunque tranquillo, non hanno fatto nulla di male per cui non sanno davvero cosa pensare ma sono appunto, sereni.

Parla anche Fabio che generalmente invece nei servizi in onda su Striscia la notizia non parla molto. E commenta così la sospensione da Striscia la notizia: “Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte“.

Esiste davvero questa sospensione ed è possibile che i diretti interessati non ne sappiano nulla? E come mai nessuno risponde alle loro chiamate? Molto strano che i due inviati però non abbiano rilanciato il loro pensiero sui social, questo ci fa pensare che ci sia davvero qualcosa di molto strano in questa vicenda. Queste le ultime notizie sul caso Fabio e Mingo, vedremo se nei prossimi giorni, o nelle prossime ore, qualcuno darà al pubblico le risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.