Programmi TV

Fabio e Mingo sospesi da Striscia definitivamente: il Gabibbo spiega le motivazioni

Fabio e Mingo sospesi in modo definitivo da Striscia la notizia. Nella puntata in onda il 5 maggio 2015 il Gabibbo spiega le motivazioni di questa sospensione


Alla fine il momento di dare delle spiegazioni è arrivato. Dopo giorni di pensieri, indiscrezioni, domande e dubbi arriva la vera motivazione relativa alla sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la notizia. I due inviati sono stati sospesi dal Tg satirico di Antonio Ricci anche se, intervistati da Tv, sorrisi e canzoni, avevano raccontato di non essere a conoscenza delle motivazioni che avevano portato il patron a prendere questa decisione. Le motivazioni le spiega il Gabibbo nella puntata di Striscia la notizia in onda proprio questa sera. Il 5 maggio 2015 è la serata della Champions League per cui Striscia va in onda in formato ridotto ma c’è il tempo per rilasciare delle brevi dichiarazioni e l’arduo compito spetta a il Gabibbo. Era sempre stato lui ad annunciare che Fabio e Mingo erano stati sospesi e oggi ci dice il perchè. A quanto pare i due storici inviati di Striscia la notizia avrebbero confezionati dei servizi falsi e per questo, una volta appurata la verità, sono stati allontanati da Canale 5 e da Striscia la notizia.

Ma ecco le parole del Gabibbo dalla puntata di Striscia la notizia in onda il 5 maggio

Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste, anche quella del falso avvocato era una messa in scena. E a noi questo basta. Seguiranno azioni legali per accertare responsabilità. Non tutti hanno la stessa nostra sensibilità. I panni sporchi si lavano in famiglia, ma voi siete la nostra famiglia.

Il Gabibbo aveva già fatto intendere che in redazione erano arrivate delle segnalazioni in merito all’operato di Fabio e Mingo, segnalazioni che chi di dovere ha preso e analizzato fino a giungere a queste conclusioni. Molto strano che i diretti interessati qualche giorno fa abbiano detto di essere tranquilli in quanto sicuri di aver sempre svolto al meglio il loro dovere. Ovviamente adesso attendiamo la versione dei fatti di Fabio e Mingo che probabilmente nelle prossime ore rilasceranno una intervista. Il Tg satirico promette azioni legali contro gli “imbroglioni”. Vedremo che cosa ne penseranno i diretti interessati che molto probabilmente si difenderanno tramite un giornale per dire la loro. Lo potrebbero fare anche sui social, fino a questo momento non lo hanno fatto non sapendo forse quali fossero le accuse. Adesso però conoscono i motivi della sospensione: come agiranno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.