Programmi TV

Si può fare torna stasera su Rai 1: le anticipazioni e le esibizioni

Le anticipazioni di Si può fare per la puntata in onda l'8 maggio 2015. Si va in onda eccezionalmente al venerdì sera: ecco tutte le esibizioni previste per questa quarta puntata dello show di Rai 1


Cambia il palinsesto di Rai 1 in questa settimana, una piccola rivoluzione che ha portato poi alla messa in onda di Si può fare nella serata del venerdì. Si sfida quindi la fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva 3 con la consapevolezza di poter fare buoni numeri. Ma andiamo alle anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di Si può fare in onda l’8 maggio 2015? Carlo Conti e i protagonisti di questa seconda edizione tornano carichi più che mai per regalare una serata di emozioni ed esibizioni. Si può fare tornerà poi al lunedì, nella classica serata di messa  in onda. I vincitori delle prime tre puntate sono stati rispettivamente Tommaso Rinaldi, Biagio Izzo e Simon Grechi. La classifica provvisoria vede in testa Biagio Izzo con 11 punti, seguito da Rinaldi a 9 e da un terzetto a 7 composto da Grechi, Fiona May e Pamela Prati. LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA A TOMMASO RINALDI
Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

12 Vip in gara: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini e Sergio Friscia.
Come nello stile del programma, le sei sfide a cui andranno incontro i partecipanti promettono emozioni e brividi nello stesso tempo. Di grande impatto sarà la performance di “danza sui trampoli con sospensioni acrobatiche”: una prova che contiene in sé elementi danzanti, teatrali e circensi, dove nei costumi dei trampolieri si leggono storie, leggende e fantasie. Forza, concentrazione, stile e coordinazione: tutti fattori determinanti per portare a buon fine il “globo aereo”; su due cerchi sospesi in aria, l’obiettivo sarà eseguire coreografie acrobatiche attraverso un intreccio di corpi. Tutti i movimenti della “robot dance” iniziano e finiscono con un passo di locking (danza hip hop) per dare l’impressione di un motore che parte o che si ferma: uno stile di danza che ha come caratteristica l’illusione e l’imitazione dei movimenti di un robot o di un manichino. È tra gli esercizi più utilizzati nelle palestre di tutto il mondo: ma il “salta corda” in programma all’interno del varietà prevederà vere e proprie coreografie spettacolari dove sarà necessaria una buona dose di equilibrio e di prestanza fisica per una delle prove più difficili in assoluto. Di sicuro divertimento la sfida che vedrà di fronte due “drag queen”: chi si esibirà in un canto e in un ballo malizioso indossando abiti femminili lo dovrà fare con grande classe e determinazione. Preparare drink in maniera divertente e spettacolare intrattenendo il pubblico: il “barman freestyle” sarà l’ultima prova della quarta puntata di “Si può fare!”.

Ospite della serata, Marco Masini. Il cantautore, tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che giorno è”, sarà il protagonista della “prova bonus”: in palio 2 punti extra.
Di solito in prime time su Rai1 di lunedì, questa quarta puntata di “Si può fare!”, reduce dagli ottimi ascolti della terza serata, andrà in onda venerdì 8 maggio. La quinta e sesta puntata del programma torneranno in prima serata, rispettivamente lunedì 11 e lunedì 18 maggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Si può fare torna stasera su Rai 1: le anticipazioni e le esibizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.