Programmi TV

Amore criminale stasera su Rai 3: le storie dell’11 maggio 2015

Una nuova puntata di Amore Criminale torna l'11 maggio 2015 su Rai 3: ecco le storie raccontate l'11 maggio 2015


Amore Criminale torna in onda lunedì 11 maggio, alle 21.05 su Rai3, con la quarta puntata della nuova serie. Ancora una volta, come svelano le anticipazioni per la puntata di oggi, ascolteremo la storia di una donna vittima di violenza, in studio la conduttrice Barbara De Rossi. Non è facile ascoltare le testimonianze di queste donne, soprattutto non è facile ascoltare quelle dei loro parenti, in questo caso infatti vuol dire che non ci sono più per farlo, che l’amore le ha portate alla morte.  Vediamo delle anticipazioni relative alla serata di oggi.

AMORE CRIMINALE ANTICIPAZIONI: LE STORIE DELL’11 MAGGIO 2015
La trasmissione si aprirà con la testimonianza, raccolta da Veronica De Laurentiis, di una donna sopravvissuta a terribili violenze e prevaricazioni di ogni genere: Lidia, che dopo alcuni episodi di estrema ferocia viene quasi uccisa dal suo fidanzato.
A seguire, la storia di Carmela, una donna di 74 anni assassinata da un genero violento solo perché aveva scoperto la sua vera natura e cercava in tutti i modi di svelarla alla figlia troppo innamorata per riconoscerla da sola. Una figlia che, nonostante le violenze fisiche e sessuali e le innumerevoli umiliazioni subite, non riusciva a chiudere con il suo compagno.
Ospiti in studio: l’attore Massimo Wertmuller che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Carmela e la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry, impegnata da anni ad aiutare le donne che hanno subito e subiscono e violenza.
Sono tante le donne e le famiglie che in questi anni hanno chiesto aiuto ad Amore Criminale e che hanno testimoniato la loro storia.
La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi è giunta alla sedicesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Appuntamento alle 21,20 subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole. Amore Criminale torna su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.