Programmi TV

Mauro Marin a Pomeriggio Cinque: il racconto dell’aggressione subita

Mauro Marin aggredito senza un perchè racconta la sua storia a Pomeriggio Cinque. Ha avuto paura di morire


L’8 maggio Mauro Marin ha postato sui social delle foto in cui mostrava il suo volto, un volto che presentava ecchimosi e segni di percosse. E infatti l’ex vincitore del Grande Fratello racconta di esser stato aggredito da uno straniero. Tra i primi a raccogliere la sua testimonianza i giornalisti di Studio Aperto. Marin ha raccontato quello che gli è accaduto e oggi sarà in diretta a Pomeriggio Cinque per spiegare quello che è successo. Attende che giustizia sia fatta ma intanto decide di raccontare la storia in tv e lo fa nel programma di Barbara D’Urso che, come fatto in passato, gli dà ancora spazio.

Ho visto la morte in faccia, quando mi sono trovato di fronte questa persona, che forse non dovrei definire tale, ho davvero avuto paura di morire” queste le parole di Mauro Marin che ha condiviso con i suoi fans il racconto di quello che gli è successo venerdì scorso. Ne parla come già detto a Studio Aperto dove mostra anche il suo volto. Visibili ancora i lividi sotto gli occhi e sul volto i segni dei pugni presi in faccia. L’aggressione sulle scale di una palazzina, Mauro era andato a trovare una sua amica. Senza che sappia ancora il perchè, un uomo di circa 100 chili gli si è avvicinato sganciando un pugno in faccia.

“Sono ancora spaventato, è stata una sensazione davvero strana, il giorno dopo sono andato a denunciare il fatto in caserma e spero che sia fatta giustizia, chi mi ha fatto del male deve essere punito” con queste parole Mauro spiega quello che gli è successo. Tra poco in diretta nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’11 maggio 2015 racconterà altri dettagli che riguardano questa aggressione. Il video della sua intervista sarà poi disponibile su Video Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mauro Marin a Pomeriggio Cinque: il racconto dell’aggressione subita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.