Programmi TV

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia prima coppia di Temptation Island 2: le anticipazioni

Temptation Island 2 anticipazioni cast: la prima coppia è quella formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Dopo Uomini e Donne i due siciliani si mettono ancora in gioco: è vero amore?


Mancano pochissimi giorni alle registrazioni della seconda edizione di Temptation Island, il programma di Canale 5 dedicato alle coppie che si mettono in gioco per capire se il loro è un vero amore. Le anticipazioni non mancano e, secondo quanto si legge sul sito DavideMaggio.it la prima coppia è stata scelta. Il blog di tv conferma quelle che erano le indiscrezioni delle ultime settimane, anzi degli ultimi mesi. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, una delle coppie più amate nate in questa edizione di Uomini e Donne è pronta a mettersi in gioco durante le 4 settimane di “vacanza”. Temptation Island 2 quest’anno avrà una nuova location: ci si sposta in Sardegna e quella che attende i protagonisti del programma sarà davvero l’isola delle tentazioni. Teresa e Salvatore saranno davvero protagonisti della seconda edizione del programma voluto da Maria De Filippi? Sembrerebbe proprio di si. Teresa e Salvatore, come viene annunciato nelle lor fan page ufficiali, mercoledì saranno ospiti di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso e chissà che proprio durante la diretta non svelino i dettagli della loro partecipazione a Temptation. Se la presenza di questa coppia fosse confermata i fan di Uomini e Donne sarebbero sicuramente felicissimi e noi siamo già pronti con i pop corn per gustarci le scenate di Teresa, temiamo per l’incolumità delle tentatrici. Scherzi a parte quella formata da Teresa e Salvatore è una coppia molto amata e seguita e la loro presenza farebbe sicuramente bene al programma, sia per gli ascolti che per i colpi di scena nella narrazione delle avventure dei protagonisti.

I due siciliani hanno dato il meglio durante il viaggio che la redazione di Uomini e Donne ha organizzato dopo la scelta di Teresa. Scenate di gelosia, litigi, pace e poi ancora guerra. Teresa ha detto di essere cambiata però, quelli erano i primi giorni che i due si conoscevano e non aveva ancora preso bene le misure. Oggi sa che Salvatore ha occhi solo per lei e si sente molto più sicura e tranquilla. Quindi niente scenate isteriche sulle bianche spiagge della Sardegna? Vedremo. Intanto vi ricordiamo che Teresa e Salvatore saranno ospiti di Pomeriggio Cinque mercoledì 13 maggio 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.