Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi la scelta di Amedeo Andreozzi

Le anticipazioni di Uomini e Donne: si registra la puntata con la scelta di Amedeo Andreozzi. Ecco tutti i dettagli della scelta del tronista: Alessia, Livia, Veronica o Alessandra?


Il grande giorno è arrivato. Era nell’aria il fatto che le puntate di Uomini e Donne registrate in questi giorni sarebbero state quelle della scelta ma non pensavamo che il primo a sedersi sulla poltroncina rossa sarebbe stato Amedeo Andreozzi. E invece Raffaella Mennoia, protagonista di Uomini e Donne dalla parte della redazione, annuncia che nella registrazione di Uomini e Donne del 13 maggio 2015 Amedeo farà la sua scelta. Per capire come andranno le cose dobbiamo però fare un piccolo passo indietro, restando ovviamente in attesa delle anticipazioni dettagliate che arriveranno tra qualche ora. Innanzi tutto ripartiamo dalle ultime registrazioni. Amedeo aveva deciso di riprendere Alessia oppure si era concentrato solo sulla bella Alessandra e su Veronica? Amedo e Alessia si erano visti e lei aveva dichiarato di provare qualcosa di molto forte per lui. In puntata quindi era rientrata. I due si erano abbracciati e lei aveva detto di essersi innamorata di lui. Amedeo è stato particolarmente colpito dalle parole della bella Alessia che, dopo un periodo burrascoso di indecisione iniziale sembra davvero essere interessata al tronista. Ma poi succede qualcosa e forse per Alessia il percorso si complica…

AGGIORNAMENTO SULLA SCELTA DI AMEDEO: sul sito di Maria de Filippi compare questa foto. E se la vista non ci inganna tra i petali di rosa vediamo Amedeo e Alessia mentre si baciano. Alessia Messina è la scelta di Amedeo? Sembrerebbe proprio di si. Ecco la prima foto della scelta di Amedeo Andreozzi.

amedeo

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: OGGI LA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI

Dal canto suo Amedeo decide di dichiarare il suo interesse a Veronica. Nell’ultima esterna fatta con lei infatti le dice di essere sicuro che il suo carattere è quello che più si avvicina al suo modo di vedere la coppia per cui potrebbe essere lei la sua scelta. Ma non sappiamo cosa sia successo dopo per cui non possiamo dirvi quello che succederà a breve. In studio potrebbero esserci tutte le 4 ragazze comprese Livia e Alessandra oppure Amedeo potrebbe aver deciso di incontrare due di loro prima di arrivare poi alla scelta. Una cosa che si potrebbe apprezzare visto che le ragazze hanno comunque investito dei sentimenti.

Non ci resta che aspettare le anticipazioni che arriveranno direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi con tutti i dettagli sulla scelta di Amedeo Andreozzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi la scelta di Amedeo Andreozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.