Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la scelta di Amedeo sorprende tutti

Amedeo Andreozzi sceglie a sorpresa: nelle anticipazioni di Uomini e Donne tutti i dettagli sulla scelta del tronista. Amedeo sceglie Alessia Messina


Una scelta davvero molto particolare quella che ha portato Amedeo Andreozzi a voler agire in modo diverso. La scelta raccontata dalle anticipazioni di Uomini e Donne ci fa capire che il bel tronista napoletano ha voluto fare in modo diverso dagli altri come del resto ha sempre fatto dall’inizio di questa sua avventura. Entrato in studio annuncia che farà la sua scelta. Ma le persone presenti in studio, a differenza del pubblico a casa, sanno bene che tra le corteggiatrici rimaste non c’è Alessia, eliminata nella registrazione precedente e si chiedono che cosa sia successo. Non lo sappiamo ma si parte con le ultime esterne di Amedeo. Non ci sono i momenti più belli con le ragazze rimaste e già questo la dice lunga, non ci sono i parenti delle ragazze che probabilmente neppure si aspettano la scelta di Amedeo. Tutto tace in merito ad Alessia ma Amedeo, supportato dalla conduttrice inizia la sua puntata. E’ lui adesso il protagonista della scelta.

Entra Livia e Amedeo le spiega il perchè: lei non è la sua scelta. Lo stesso discorso vale con Alessandra, hanno condiviso bei momenti insieme ma non basta. E poi per ultima entra Veronica. A questo punto si pensa che sia quindi lei la scelta di Amedeo. I due sono insieme sulle poltroncine. Amedeo la ringrazia perchè insieme hanno fatto un bel percorso. Ballano prima di salutarsi ma Veronica non è la scelta del tronista. A questo punto Maria annuncia che, dopo l’ultima registrazione Amedeo ha voluto vedere quello che Alessia diceva dell’eliminazione. La ragazza è in lacrime e parla di questo suo grande sentimento. In qualche modo Amedeo crede alle sue parole e pensa che forse ha sbagliato a essere così impulsivo. Alessia oggi è in studio ma non sa nulla di quello che sta succedendo. Entra ma Amedeo non è sul trono. Le viene mostrato un filmato con i momenti più belli che lei e Amedeo hanno vissuto. Il filmato si chiude con delle bellissime parole di Amedeo che per la prima volta riesce a dire tutto quello che prova per lei. Inizia la musica e Amedeo scende dalle scale, arriva al centro dello studio e bacia Alessia. I due si abbracciano e via i petali di rosa. Ovviamente da parte di Alessia è un si.

Auguri alla nuova coppia nata nello studio di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: la scelta di Amedeo sorprende tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.