Programmi TV

Amore criminale anticipazioni 18 maggio 2015: le storie di violenza di oggi

Le anticipazioni di Amore criminale per la puntata in onda il 18 maggio 2015: le storie raccontate stasera con il nuovo appuntamento su Rai 3


Nel palinsesto di Rai 3 spicca, e dobbiamo dire purtroppo perchè vorremmo che di violenza sulle donne si potesse parlare di meno, Amore criminale. Purtroppo come stavamo dicendo appunto prima, ogni giorno in Italia una donna è vittima di violenza sia esse fisica o verbale. Proprio per questo Amore Criminale, in onda il 18 maggio 2015, continua a raccontare storie di donne. Di donne che hanno detto no, di donne che si sono ribellate ma anche di donne che non ce l’hanno fatta, che hanno sperato fino all’ultimo che la loro storia non finisse sulle pagine della cronaca nera e invece…Barbara De Rossi conduce una nuova puntata di Amore Criminale in onda questa sera su Rai 3 subito dopo Un posto al sole. Nuove storie da raccontare, nuove donne da ascoltare. Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di Amore Criminale in onda oggi. Ricordiamo che la trasmissione, condotta da Barbara De Rossi è giunta alla sedicesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

AMORE CRIMINALE ANTICIPAZIONI 18 MAGGIO 2015: LE STORIE DI OGGI

La puntata in onda questa sera si aprirà con la testimonianza – raccolta da Veronica De Laurentiis – di una donna, Samuela, che dopo anni di insulti, di aggressioni e di violenza di ogni tipo, sia fisica che psicologica, è riuscita ad allontanare il suo ex compagno e a rifarsi una vita.
A seguire la storia di Antonella, che durante il suo percorso di vita incontra un carabiniere esperto in operazioni antimafia, del quale si innamora follemente. L’uomo, pur non amandola, è molto geloso e possessivo nei confronti della donna che ignora, ma che spia e controlla ossessivamente. Una mattina, dopo una lite violenta, l’uomo decide di porre fine alla vita della mamma della sua bambina e di simulare un incidente.
Ospiti in studio della quinta puntata saranno l’attore Rosario Lisma che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Marianna e la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry.
Sono tante le donne e le famiglie che in questi anni hanno chiesto aiuto ad Amore Criminale e che hanno testimoniato la loro storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.