Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 20 maggio 2015: le ultime notizie sul caso Guerrina Piscaglia

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 20 maggio 2015: le ultime novità sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 20 maggio 2015 su Rai 3. Come potrete immaginare, anche senza dover leggere le nostre anticipazioni, nella puntata di questa sera grande spazio sarà dedicato al caso Guerrina Piscaglia. E’ passato più di un anno dalla sua scomparsa: in carcere con l’accusa di omicidio c’è Padre Graziano ma a quanto pare il frate non ha nessuna intenzione di parlare. Sono queste le ultime notizie che arrivano da Arezzo anche se nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo, come rivelano le anticipazioni, delle  novità dalle parole dell’avvocato Fanfani, il legale che difende il frate. Padre Graziano, secondo le parole del suo avvocato, non era il solo che avrebbe potuto avere un qualche interesse nella scomparsa della donna. Ci sarebbero delle altre persone a Cà Raffaello che potrebbero esser state coinvolte in questa vicenda. L’avvocato ne discuterà questa sera a Chi l’ha visto con Federica Sciarelli e con i giornalisti della redazione del programma. Secondo la difesa molti sarebbero i particolari trascurati nelle indagini come ad esempio il fatto che all’inizio il cellulare di Mirco non fosse intercettato, e quello di Lorenzo, figlio di Guerrina, non lo sia ancora adesso. In questa vicenda potrebbe diventare nuovamente protagonista il famoso pizzaiolo etiope che oggi vive a Roma. L’uomo in questi giorni non si è nascosto e ha parlato con i giornalisti anche se non si è mai mostrato in tv e ha raccontato la sua versione dei fatti. Non avrebbe nulla a che fare con la scomparsa o con il possibile omicidio di Guerrina.

Non si parlerà solo di Guerrina nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Le ultime novità sui principali casi di cronaca, la lettura in diretta degli appelli per le persone scomparse e i casi irrisolti di cui con passione si occupa la redazione di Chi l’ha visto. L’appuntamento è alle 21,20 su Rai 3 con la puntata di questa sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 20 maggio 2015: le ultime notizie sul caso Guerrina Piscaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.