Programmi TV

Alive-La forza della vita torna su Rete 4 con Giusy Versace e Vincenzo Venuto

Dal 28 maggio 2015 su Rete 4 torna Alive. Giusy Versace e Vincenzo Venuto conducono l'edizione rinnovata anche nei contenuti. Alive-La forza della vita vi aspetta da stasera in prime time


Uno dei programmi più apprezzati di Rete 4 torna da oggi per otto settimane nella prima serata della rete. Parliamo di Alive che per la stagione 2015 cambia sottotitolo perchè cambia anche impostazione. Con l’ingresso di Giusy Versace no si racconteranno solo storie di sopravvissuti ma anche storie di vita, di eventi che hanno cambiato e segnato in qualche modo il percorso e l’esistenza dei protagonisti. Alive-La forza della vita andrà in onda su Rete 4 a partire da oggi giovedì 28 maggio 2015 e la conduzione è affidata alla nuova coppia formata da Vincenzo Venuto e Giusy Versace. I due conduttori avranno il compito di raccontare storie molto diverse tra di loro ma che lasceranno in qualche modo il segno nei telespettatori che a casa ascolteranno le parole dei protagonisti e guarderanno i servizi in onda. Una nuova avventura anche per Giusy che, dopo aver vinto la decima edizione di Ballando con le stelle si rimette in gioco m questa volta da conduttrice. Non cambierà comunque lo stile del programma di Rete 4 che racconterà storie incredibili da tutti i punti di vista. A Giusy il compito più difficile forse, quello di dimostrare che anche dietro storie tragiche come ad esempio la sua ( una ragazza di 28 anni che perde entrambe le gambe e rischia di morire) c’è del positivo.

“Alive” narra i casi della vita, tra crocevia del destino, affetti familiari messi alla prova da incidenti di varia natura e tragedie causate da incuria e calamità naturali.

Tra questi, esemplari la storia del piccolo Manuel, sopravvissuto a sei anni alla scarica di un fulmine; la cronaca di un superstite all’onda anomala che si è abbattuta sulla nave da crociera Louis Majesty; le testimonianze degli scampati al bus precipitato da un cavalcavia a Monteforte Irpino. Prima puntata in onda oggi 28 maggio 2015 e poi in onda per altre 7 settimane sempre e solo su Rete 4 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alive-La forza della vita torna su Rete 4 con Giusy Versace e Vincenzo Venuto

  1. buon giorno mi chiamo ignazio saporito vi scrivo perchè sto molto male sono amputato gamba sinistra percepisco pensione invalidità, vado ha bologna alla rtm per protesi, in questo ultimo periodo purtroppo le istituzioni non mi aiutano io faccio tanto per mettermi in piedi poi arrivi davanti ad una commissione e mi blocca pensione per 2 o 3 mesi poi se tu non hai famiglia alle spalle come il sottoscritto o stai per morire a loro non interessa ma il vero problema è che una cuffia in silicone che dovrebbe passare asl la devi pagare tu ed io con 250 euro di invalidità come faccio ha mettermi in piedi? sono molto giu’ di morale perchè il dolore dell’amputazione non è niente al dolore che provocano loro a non aiutarti nel rimettermi in piedi vi chiedo gentilmente un aiuto perchè non ce la faccio ho bisogno di aiuto vi prego aiutatemi…….mio numero 3384816138….ignazio cordiali saluti ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.