Programmi TV

Al Bano e Romina insieme a L’Arena di Verona: stasera su Rai 1

Dopo il festival di Sanremo Al Bano e Romina tornano insieme su un altro palco, quello dell'Arena di Verona. In diretta su Rai 1 il concerto evento di Romina Power e Al Bano il 29 maggio 2015 su Rai 1


Dopo aver cantato in Russia emozionando il pubblico presente e chi da casa seguiva con affetto, dopo aver solcato il palco dell’Ariston, Al Bano e Romina fanno un bellissimo regalo ai fan italiani che da tempo attendono questo momento. Al Bano e Romina Power dopo oltre 20 anni, il 29 Maggio torneranno a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona, l’evento sarà trasmesso in diretta alle 21.10 su Rai1. Al Bano e Romina Power con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali saranno accompagnati da una grande orchestra.

AL BANO E ROMINA INSIEME ALL’ARENA DI VERONA: STASERA SU RAI 1

LA STORIA DI AL BANO E ROMINA- Nel 1967 in un set cinematografico Al Bano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood ed insieme con la loro storia e le loro canzoni conosciute in ogni parte del mondo, iniziano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo, e ad appassionare il pubblico.
Dopo la separazione, passati più di 20 anni, Al Bano e Romina Power tornano a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi, e tanti altri oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito.
Nel corso della serata, unica data italiana, Al Bano e Romina Power canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di “Special Guest” amici, protagonisti della musica italiana e straniera, per uno spettacolo indimenticabile. Secondo le ultime indiscrezioni all’Arena di Verona dovrebbero esserci I  ricchi e Poveri e Umberto Tozzi, ma anche attori e personaggi come Kabir Bedi – che ballerà con Romina su una versione ‘minuetto’ di Questo è il ballo del Qua Qua – Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Michele Placido e Pippo Baudo. Un grande spettacolo che la Rai decide di mandare in onda come serata evento su Rai 1 stasera.

Per chi volesse, il concerto di Al Bano e Romina dall’Arena di Verona potrà essere anche seguito in streaming sul sito ufficiale della Rai. E chissà che stasera i due artisti finalmente non si diano un bel bacio, dove ha fallito Conti può arrivare la magia dell’Arena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Al Bano e Romina insieme a L’Arena di Verona: stasera su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.