Programmi TV

Storie Vere dà l’arrivederci a settembre, Eleonora Daniele torna invece lunedì

Ultima puntata di Storie Vere: bilancio più che positivo per una stagione dai grandi numeri. Storie Vere torna a settembre mentre Eleonora Daniele torna da lunedì pomeriggio su rai 1 con Estate in diretta


Tempo di saluti per i programmi che da oggi andranno in vacanza. Storie Vere dà l’arrivederci: dopo una stagione di grande successo con ottimi ascolti, anche da record per la fascia oraria, il programma di Eleonora Daniele chiude i battenti. La conduttrice invece non va in vacanza: il suo è stato un anno straordinario dal punto di vista professionale segnato purtroppo dal grave lutto per la morte di suo fratello. Eleonora è riuscita a continuare con grande professionalità il suo lavoro senza però mai dimenticare tutto l’amore provato per il suo eroe. E infatti anche nel’ultima puntata di Storie Vere in onda oggi in qualche modo ci ha parlato di lui. Lo ha fatto con la storia di Daniel, un ragazzo autistico che aveva un sogno, quello di incontrare Flavio Insinna e di vedere dal vivo una puntata di Affari tuoi, un sogno che è stato realizzato e oggi abbiamo visto i momenti più belli che il ragazzone ha vissuto nello studio di Rai 1. Dicevamo che per Eleonora è stato un grande anno, un anno che non si è però concluso. Da lunedì infatti la vedremo, in compagnia di Salvo Sottile, nel pomeriggio di Rai 1 con Estate in diretta.

Prima di iniziare questa nuova avventura ci si gode il successo per Storie Vere: “Abbiamo raccontato le storie di tutti, non solo cronaca ma anche tanto spazio al sociale, è questo forse il segreto del successo” commenta la conduttrice che viene ringraziata da tutti i suoi ospiti e da tutte le persone che lavorano con lei. Meluzzi ricorda che il successo di un programma come Storie Vere è legato all’empatia che la conduttrice riesce ad avere con il pubblico a casa, chi sta da solo ha bisogno di un appuntamento fisso e tutti noi siamo delle persone ormai di casa per i telespettatori. Alessi ricorda il grande successo di share di Storie Vere e sottolinea la bravura della conduttrice. Tutti i presenti hanno belle parole per Eleonora che, visibilmente emozionata, cerca di trattenere le lacrime provando a sorridere. Biavardi, il direttore di Giallo, ricorda che Storie Vere è uno dei pochi programmi in cui si parla di fatti concreti non di supposizioni e per questo è felice di essere protagonista di questo spazio su Rai 1.

Insomma un successone per la conduttrice che adesso spera di far bene anche nel pomeriggio di Rai 1 per poi godersi un mese di meritato riposo in vista della prossima stagione di Storie Vere che torna ovviamente a settembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.