Programmi TV

Arena di Verona-Lo spettacolo sta per iniziare con Paolo Bonolis e Belen su Canale 5

In diretta da Verona questa sera su Canale 5: Arena di Verona-Lo spettacolo sta per iniziare con Paolo Bonolis, Belen Rodriguez ed Elena Santarelli


Per la prima volta su Canale 5 il grande evento dedicato alla musica lirica. Arena di Verona-Lo spettacolo sta per iniziare va in onda oggi 3 giugno 2015 su Canale 5 affidato alla conduzione di Paolo Bonolis che avrà al suo fianco Belen Rodriguez e anche Elena Santarelli. Non solo musica lirica: chi ha già seguito le altre edizioni targate Rai 1 in passato sa che lo spettacolo, rigorosamente live, è dedicato alla musica in tutte le sue sfaccettature: dal bel canto al poco e anche al rock perchè è appunto la melodia la vera protagonista. A Paolo Bonolis il compito di prendere il posto di Antonella Clerici che nelle edizioni della Rai era stata la madrina dell’evento. Grande attesa quindi: come se la caverà il conduttore e come se la caveranno anche le due signore che per la prima volta si cimenteranno in un evento di questo genere? Per Belen c’è l’esperienza con il festival di Sanremo, una diretta difficile da sostenere, Elena invece è a una delle sue prime volte su un palco di questo tipo.

ARENA DI VERONA-LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE: LA SERATA DEL 3 GIUGNO TRA OSPITI E MUSICA

Un grandissimo spettacolo in cui verranno proposti i momenti più suggestivi di alcune delle opere del Festival areniano 2015, nelle loro sontuose rappresentazioni: Aida, Nabucco, Tosca, Roméo et Juliette, Il Barbiere di Siviglia e i celebri Carmina Burana.
Durante la serata evento, saranno presenti grandi ospiti tra i quali The Italian Tenor Vittorio Grigolo e una leggenda del rock mondiale, Brian May, uno dei fondatori dei Queen che, con Kerry Ellis, eseguirà i più grandi successi della storica band inglese accompagnato dall’Orchestra e dal Coro dell’Arena di Verona.
Nina Zilli interpreterà “Back to black” dell’indimenticabile Amy Winehouse e il soprano Jessica Nuccio commuoverà il pubblico con la suggestiva “Memory” dal musical “Cats”. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta subito dopo una nuova puntata di Striscia la notizia. Non perdete quindi questa serata evento su Canale 5.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arena di Verona-Lo spettacolo sta per iniziare con Paolo Bonolis e Belen su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.