Programmi TV

Stasera su Rai1 Wind Music Awards in diretta dall’Arena con Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Grande serata di musica stasera su Rai 1; il 4 giugno 2015 si canta con i Wind Music Awards 2015. Conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada: ecco tutto quello che vedremo tra poche ore su Rai 1


Serate davvero movimentate per L’arena di Verona. Dopo la notte dedicata alla musica lirica arrivano tutti i più grandi artisti del momento che partecipano ai Wind Music Awards 2015 dove ricevono i riconoscimenti per il loro lavoro. Anche per l’edizione dei Wind Music Awards 2015 sul palco dell’Arena ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada che ormai fanno coppia fissa per questo evento musicale in diretta. Tantissimi gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Arena e tantissimi i premi da consegnare. Una serata di grande musica e spettacolo con tanti ospiti internazionali che saranno la ciliegina sulla torta per questa grande serata all’italiana. Apriranno la serata Gianni Morandi e Claudio Baglioni.  Sul palco dei Wind Music Awards ci sarà uno speciale ed emozionante omaggio all’indimenticato Pino Daniele e verrà premiato il suo “Nero a metà” Special Extended Edition che ha raggiunto la certificazione “oro”. Ad avvicendarsi tanti artisti a cui verranno consegnati altri riconoscimenti, come il premio speciale “Arena di Verona”, che quest’anno va a Carlo Conti, e il premio speciale “Earone Airplay” per il secondo anno consecutivo a Ligabue, in quanto artista con il maggior punteggio nella classifica dell’airplay radiofonico tra maggio 2014 e maggio 2015.

WIND MUSIC AWARDS 2015: TUTTI I CANTANTI SUL PALCO

Biagio Antonacci, Mario Biondi, Clementino, Club Dogo, Gigi D’alessio, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negrita, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Rocco Hunt, Subsonica.

Ospite internazionale sarà Omi, il cantautore giamaicano che sarà premiato per lo strepitoso successo del suo singolo “Cheerleader”, certificato doppio “platino” e stabile da settimane ai vertici di tutte le classifiche. Nel corso della serata saranno premiati gli artisti italiani che tra maggio 2014 e maggio 2015 hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli il traguardo “multi platino” (certificazioni Fimi/Gfk Italia). Sul palco dei Wind Music Awards ci sarà uno speciale ed emozionante omaggio all’indimenticato Pino Daniele e verrà premiato il suo “Nero a metà” Special Extended Edition che ha raggiunto la certificazione “oro”.

Appuntamento quindi alle 20,30 su Rai 1 per una serata all’insegna della grande musica.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai1 Wind Music Awards in diretta dall’Arena con Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.