Programmi TV

Una serata Bella per te Gianni su Rete 4 stasera: tutti gli ospiti dell’evento

Grande evento in tv con il ritorno di Marcella Bella e non solo. Una serata Bella per te Gianni dedicata al grande Gianni Bella: tantissimi gli ospiti della serata evento in onda il 9 giugno 2015 su Rete 4. Conducono Alfonso Signorini e Rosita Celentano


Una serata di grande musica su Rete 4 questa sera. Il 9 giugno trionfa la musica con un evento molto particolare. Marcella Bella è tornata a calcare le scene per un concerto-evento dedicato a Gianni Bella. Un’occasione unica per riascoltare i più grandi successi dei fratelli Bella, canzoni che hanno scalato le classifiche e album che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Una serata Bella per te Gianni è il titolo di questa serata dedicata alla musica e a grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Tanti gli ospiti che ci faranno compagnia stasera: scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni. 

UNA SERATA BELLA PER TE GIANNI QUESTA SERA SU RETE 4

La serata – sold out al Teatro Dal Verme a Milano lo scorso 8 marzo, è in onda su Retequattro martedì 9 giugno, in prima serata. Per presentare “Una serata Bella, per te Gianni!” il direttore di “Chi” Alfonso Signorini con Rosita Celentano.

La one night only è arricchita dalla partecipazione di artisti e amici di Marcella e Gianni Bella: Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Annalisa e Deborah Iurato, con i quali la cantante dà vita ad inediti e trascinanti duetti.
Da Adriano Celentano, inoltre, un ‘regalo speciale’ per Gianni Bella. Da Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro, videomessaggi-omaggio all’amico di una vita. Anche Mogol, storico autore dei due musicisti siciliani, partecipa alla serata.

Per “Una serata Bella per te Gianni!”, Marcella Bella è accompagnata da un’orchestra di 18 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino. In scaletta, evergreen come “Io domani”, “Montagne verdi”, “Non si può morire dentro”, “Più ci penso”, “Senza un briciolo di testa”, “L’ultima poesia”, “L’arcobaleno”, “L’emozione non ha voce” e tanti altri indimenticabili brani.

Appuntamento quindi alle 21,10 su Rete 4 con la grande musica e le emozioni che solo i grandi artisti sanno dare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.