Programmi TV

La posta del cuore sbarca su Rai 1: emozioni e consigli con Fabrizio e Rita

La posta del cuore pronta a partire: la prima puntata in onda lunedì 15 giugno 2015 con Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa per emozioni e sentimenti nel pomeriggio di Rai 1


Inizia la nuova avventura di Rai 1 con Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: dal 15 giugno 2015 va in onda La posta del cuore che promette di regalare grandi emozioni al pubblico a casa. Rita e Fabrizio saranno due dei consiglieri, due delle persone che risponderanno alle domande di chi ha deciso di chiedere aiuto al programma di Rai 1 ma oltre a loro ovviamente ci sarà un team di esperti che darà risposte più tecniche e precise qualora ce ne fosse bisogno! Il programma è basato sul racconto di storie comuni di persone che si rivolgeranno a “La Posta del Cuore” per cercare consigli su questioni legate a sentimenti di ogni tipo, gelosia, tradimento, abbandono, amore, amicizia, rimorso, orgoglio.
Fabrizio Frizzi insieme a Rita dalla Chiesa e ad alcune consigliere (giornaliste, blogger, psicologhe etc…) accoglieranno i protagonisti delle storie in studio, ascolteranno la loro testimonianza e dopo un confronto tra tutti i presenti, Rita darà il suo saggio consiglio.
La Posta del Cuore parlerà al pubblico con molteplici linguaggi narrativi, dal talk in studio con i protagonisti, ai filmati girati in esterna per raccontare situazioni e storie particolarmente delicate e toccanti, ai divertenti momenti realizzati dall’inviato Niccolò Torielli ( che il pubblico di Italia 1 conosce bene per la sua partecipazione a Le Iene), ai video arrivati direttamente dagli utenti a cui Rita e Fabrizio risponderanno insieme.

FABRIZIO E RITA PARLANO DEL LORO AMORE-LEGGI QUI

Il nuovo programma di Rai 1 andrà in onda alle 16,40 subito dopo il telegiornale del pomeriggio. Rita e Fabrizio di nuovo insieme su Rai 1 conquisteranno il pubblico del pomeriggio? C’è da dire che l’orario di partenza mette un pò in difficoltà la coppia di Rai 1: a quell’ora infatti il pubblico che generalmente segue questo genere di programma sarà sintonizzato su Canale 5 a seguire i minuti finali de Il segreto che saluta invece alle 17 ( forse anche qualche minutino più tardi visto che ormai Pomeriggio Cinque ha salutato il pubblico di Mediaset). Vedremo come se la caveranno Rita e Fabrizio. E’ ancora presto per dare dei giudizi in merito.
Per avere un consiglio dalla Posta del Cuore si può mandare una mail a lapostadelcuore@rai.it oppure chiamate il numero 0236557891.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.