Programmi TV

Stasera su Rai 1 Il commissario Montalbano con l’episodio La forma dell’acqua

Va in onda il 15 giugno 2015 un nuovo episodio de Il commissario Montalbano dal titolo La forma dell'acqua: ecco le anticipazioni con la trama


Doveva essere solo la primavera di Montalbano ma a quanto pare sarà anche l’estate: continua la messa in onda al lunedì sera delle avventure del Commissario più amato della tv. Il 15 giugno 2015 va in onda su Rai 1 Il commissario Montalbano con l’episodio dal titolo La forma dell’acqua. Luca Zingaretti veste ancora una volta i panni del commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri. Il pubblico della Rai ama moltissimo i film tv dedicati al commissario siciliano tanto che anche le repliche di episodi storici andati in onda decine di volte, registrano sempre dei veri record. Ma i telespettatori che amano la serie possono stare tranquilli: presto infatti vedranno degli episodi inediti. Da mesi sono iniziate le riprese per i nuovi episodi de Il commissario Montalbano. E adesso torniamo a noi: cosa succederà nell’episodio di questa sera, La forma dell’acqua? Ecco come sempre delle brevi anticipazioni sulla trama.

STASERA SU RAI 1: IL COMMISSARIO MONTALBANO LA FORMA DELL’ACQUA

LA TRAMA-L’ingegner Luparello, esponente politico di spicco, viene trovato morto nella sua auto in una zona malfamata. Secondo il medico legale l’uomo è morto d’infarto dopo un rapporto sessuale.Testimonianze e indizi convergono a identificare la donna misteriosa, che ha fatto l’amore in macchina con l’ingegnere prima della sua morte, con Ingrid Sijostrom, nuora dell’onorevole Cardamone, il diretto avversario di Luparello all’interno del partito. Ingrid nega di essere stata l’amante di Luparello e in effetti Montalbano nutre molti dubbi su questa ricostruzione dei fatti. Indagando a fondo sulle circostanze della morte dell’ingegnere, Montalbano arriva a scoprire il sordido intrigo ordito dal braccio destro di Luparello, l’avvocato Rizzo.
Rizzo infatti ha approfittato della morte accidentale dell’amico per organizzare una messa in scena che gli consentisse di far carriera all’interno del partito, riscattando al tempo stesso i suoi compagni di corrente travolti dallo scandalo e l’onorevole Cardamone.

Appuntamento alle 21,20 su Rai 1 con una serata siciliana e di indagini!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Stasera su Rai 1 Il commissario Montalbano con l’episodio La forma dell’acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.