Programmi TV

Stasera su Rai 1 speciale Porta a Porta Il volo a New York

Un speciale Porta a Porta dedicato ai ragazzi de Il volo in onda su Rai 1 stasera: le anticipazioni di quello che vedremo il 19 giugno 2015


Una serata davvero da non perdere quella che potremo seguire questa sera su Rai 1 visto che dopo la vittoria al Festival di Sanremo il ragazzi non sono stati molto in tv, almeno in Italia. Venerdì 19 giugno, in prima serata su Rai1, andrà in onda alle 21.20 lo Speciale Porta a Porta “Il Volo a New York”. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i ragazzi de “Il Volo”, hanno conquistato New York quando avevano 16 e 17 anni, molto prima di diventare popolari in Italia. Non dimentichiamo però che dall’Italia la loro avventura è partita con la partecipazione a Ti lascio una canzone il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Per questa occasione Bruno Vespa li ha accompagnati in un viaggio a NY alla ricerca dei nostri emigrati di ieri e di oggi, quelli di prima generazione, passati dalla fame al successo, e i giovani di oggi, che arrivano qui per affermarsi nella capitale del mondo. Sarà una occasione per tutti coloro i quali li amano, di vederli in una terra dove sono davvero molto amati ma allo stesso tempo una buona occasione, per chi invece non si è ancora convinto del loro talento, per comprendere il loro stile. Una grande passione quella di Ignazio, Piero e Gianluca per la musica che li ha portati a scegliere di lasciare le loro famiglie nonostante la giovanissima età, per andare in giro per il mondo. Una scelta difficile che li ripaga però con le grandi soddisfazioni che conquistano in giro per tutti i paesi in cui sono davvero molto amati. 

STASERA SU RAI 1 PORTA A PORTA SPECIALE DEDICATO A IL VOLO

Una prima serata piena di canzoni e d’incontri eccezionali: con Woody Allen, con gli eroi dell’11 settembre, in particolare il capo dei pompieri della città, con star della tv come Lidia Bastianich, con giovani ricercatori e imprenditori, che hanno trovato a NY il loro futuro. Appuntamento alle 21,20 su Rai 1 per una serata di musica ma anche di storie vere, storie di tre ragazzi italiani che stanno riscrivendo la loro storia e la nostra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 speciale Porta a Porta Il volo a New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.