Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 1 luglio 2015: svolta nel caso di Alessandra Sandri

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il primo luglio 2015. Una possibile svolta nel caso di Alessandra Sandri, una bimba scomparsa nel 1975, le ultime notizie sul caso Michele Buoninconti e quelle sulla morte di Marco Vannini


Chi l’ha visto non va ancora in vacanza e oggi, mercoledì 1 luglio 2015 vedremo una nuova puntata del programma di Rai 3. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi con Federica Sciarelli e i suoi inviati: potrebbe esserci una svolta che riguarda il caso di Alessandra Sandri una bambina scomparsa nel lontano 1975 quando aveva solo 11 anni. E poi in diretta le ultime notizie sul processo contro Michele Buoninconti il marito di Elena Ceste al via proprio oggi. Il vigile del fuoco è accusato di aver ucciso sua moglie il 24 gennaio del 2014 e di aver poi occultato il suo cadavere nascondendolo in un canale a pochi chilometri da casa. Le ultime notizie sulla prima giornata del processo ma non solo. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare anche della morte di Marco Vannini.

LA MOGLIE DI BOSSETTI IN COPERTINA SU GENTE FOTOGRAFATA IN BIKINI

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I TEMI E I CASI DEL PRIMO LUGLIO 2015

La storia di Alessandra Sandri al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 1 luglio alle 21.05 su Rai3. E’ una bambina, ha solo 11 anni, quando scompare nel 1975, poi si scopre che è finita nelle mani di adulti pedofili. Ma il suo corpo non viene ritrovato. Ieri una donna, una testimone, ha fatto una dichiarazione importante alla Procura di Bologna, che indaga sul caso. Dice di aver ascoltato una conversazione tra più persone che parlavano dell’occultamento del corpo della ragazzina. Potrebbe essere davvero questa la svolta che permetterà di ritrovare i resti della bambina e di capire che cosa le è successo?

Come dicevano in precedenza nello studio di Rai 3 per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare di Marco Vannini il giovane di Ladispoli ucciso in casa della sua fidanza apparentemente senza un perchè. Una telespettatrice che ha ascoltato la storia di Marco in tv seguendo Chi l’ha visto ha ritrovato una canottiera rossa come quella che Marco avrebbe dovuto indossare nel giorno in cui è morto. La redazione di Chi l’ha visto ha consegnato l’indumento ai Carabinieri che effettueranno tutti gli esami del caso. La paura è quella che Marco possa esser stato lavato e anche cambiato dopo lo sparo, se così fosse le stesse persone che gli hanno fatto del male avrebbero anche pensato bene di buttare via i vestiti che il ragazzo indossava, vestiti che lo ricordiamo i genitori non hanno mai più rivisto. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera con una nuova puntata del programma di Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.