Programmi TV

Il piccolo regno di Ben e Holly per una super estate su Rai Yoyo

Continua l'estate all'insegna dei cartoni animati sui canali Rai. Il piccolo regno di Ben e Holly per una super estate su Rai Yoyo


Tra un bagno e l’altro cosa si fa in estate con i piccini quando sono a casa e non vanno più a scuola? Ovviamente si guarda anche un pò di tv e i cartoni animati su Rai Yoyo non mancano mai. Anche in estate il canale tematico di Rai 1 è pronto a regalare nuove e imperdibili avventure. Da mercoledì 1° luglio l’appuntamento per i piccoli telespettatori è con la serie “Il Piccolo Regno di Ben e Holly”, in onda tutti i giorni alle 11.40 su Rai Yo Yo. Ideata da Neville Astley e Mark Baker e vincitrice del premio Bafta nel 2009 e del British Animation Award nel 2012, la serie è ambientata in un mondo fatato in miniatura che si trova sotto l’erba e i fiori, dove è possibile sperimentare la magia e incontrare creature fantastiche.

ANCHE CALIMERO SU RA YOYO: LEGGI QUI GLI ORARI

SU RAI YOYO AL MATTINO ARRIVA IL PICCOLO REGNO DI BEN E HOLLY

 

LA TRAMA DELLA STORIA-Ben è un piccolo elfo con le orecchie a punta, che vola sul dorso della sua coccinella Gaston e vive con la sua famiglia e Il Vecchio Saggio nel Grande Albero degli elfi. Holly è una fatina volante, principessa di un regno incantato abitato da folletti, fate, animali e piante magiche. Con la sua bacchetta e grazie all’aiuto di tata Susina, anch’essa una fata, Holly sta imparando a fare le magie….In realtà i due amici sono ancora alle prime armi nel compiere grandi incantesimi, ma sono imbattibili nel fabbricare oggetti, soprattutto giocattoli di ogni tipo con cui divertirsi e far volare la fantasia.

Buona visione a tutti e buon estate in compagnia di Rai Yoyo e di Ben e Holly.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.