Programmi TV

I duellanti con Massimo Giletti in seconda serata per rivivere scontri epocali in tv

I duellanti con Massimo Giletti in seconda serata per rivivere scontri epocali in tv: le anticipazioni per le due puntate su Rai 1


La seconda serata di Rai 1 si arricchisce in questo palinsesto estivo di due appuntamenti molto particolari che ci portano alla scoperta di alcuni momenti “cult” che abbiamo visto sul piccolo schermo. I duellanti è il programma che Massimo Giletti condurrà in due serate in seconda serata su Rai 1. La prima puntata andrà in onda il 6 luglio mentre il secondo appuntamento è per il 13 luglio.  Nel programma Giletti e la sua squadra andranno a ripescare alcuni degli scontri televisivi epocali che in tanti di certo ricordano, offrendo – a distanza di anni e a mente e cuori freddi – una seconda possibilità ai protagonisti per chiarirsi. O per schierarsi nuovamente l’uno contro l’altro. Si parte alle 23,30 circa e immaginiamo che sia davvero un appuntamento da segnare sul calendario per chi ama questo genere. Ma chi sono i protagonisti delle due puntate de I duellanti? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. 

I DUELLANTI: LE LITIGATE CHE VEDREMO NELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata del 6 luglio a duellare saranno Aldo Busi ed Alba Parietti; Vladimir Luxuria ricorderà invece lo scontro con Alessandra Mussolini consumato nello studio di Porta a Porta nel 2006 e verrà anche rivisto lo scontro tra la stessa Alessandra Mussolini e l’allora Ministro delle Pari Opportunità Katia Bellillo avvenuto nel 2001. Momenti di tv recenti che ricordiamo sicuramente, come dimenticare del resto! Infine, la puntata si chiuderà rievocando il programma che è stato la “madre” di tutti i confronti/scontri televisivi Speciale per Voi di Renzo Arbore del 1969, che sarà intervistato insieme a Mario Luzzatto Fegiz e Mauro Pica Villa.

I DUELLANTI: LE LITIGATE CHE VEDREMO NELLA SECONDA PUNTATA

Nella seconda puntata del 13 luglio 2015 i protagonisti del primo duello saranno Maurizio Gasparri e Simona Ventura: l’episodio riguarda una storica puntata di Quelli che il calcio nel corso della quale Gasparri irruppe telefonicamente. Il secondo duello invece vedrà protagonisti Vittorio Sgarbi ed Alessandro Cecchi Paone. In questa puntata si racconteranno anche i momenti in cui grandi personaggi dello sport hanno perso le staffe davanti alle telecamere: Marcello Lippi ricorderà la famosa testata del calciatore di origini algerine Zinedine Zidane sferrata contro l’italiano Marco Materazzi. A seguire Stefano Domenicali, l’ex Team Manager della Ferrari, rievocherà una storica F1 dove il teutonico Michael Shumacher si infuria con David Coulthard.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.