Programmi TV

Palinsesto Canale 5 per il 2015-2016: i programmi e i film in prima serata

Un ricco palinsesto su Canale 5 per la prossima stagione televisiva. Cosa vedremo nel 2015-2016? Ecco il palinsesto dettagliato con tutti i programmi e i film in onda in prima serata da settembre 2015 su Canale 5


Dopo la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset possiamo parlarvi nel dettaglio di quello che vedremo da settembre su Canale 5. Oggi ci occupiamo dei programmi che andranno in onda in prima serata e dei film in prima tv che vedremo nel palinsesto di Canale 5 per la stagione 2015-2016. Poche novità per la prima rete di Mediaset ma tante conferme per i programmi che continuano a essere campioni di ascolti e di qualità. C’è tanto Maria De Filippi come sempre in quel di Canale 5 e tanta attenzione a un certo tipo di pubblico. Vediamo quindi nel dettaglio cosa andrà in onda da settembre in prima serata su Canale 5.

CLICCA QUI PER LEGGERE I TITOLI DI TUTTE LE FICTION IN ONDA DA SETTEMBRE

IL PALINSESTO DI CANALE 5 PER LA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA: I FILM

Tanti titoli per la prossima stagione: Sole a Catinelle, Buongiorno Papà, Now You see me – I maghi del crimine, Gravity, Blue Jasmine, Un boss in salotto, Hunger Games, Ci vuole un gran fisico, Quello che so sull’amore, Indovina chi viene a Natale?, Wall street 2, Una donna per amica.

Passiamo invece adesso ai programmi che andranno in onda in prima serata.

IL PALINSESTO DEL PRIME TIME DI CANALE 5

Per Maria De Filippi tornano i grandi classici: la seconda stagione di Tu si que vales con la conferma di Mara Venier. Una nuova edizione di C’è posta per te programma leader del sabato sera. Dopo il grande successo di questa stagione torna Amici con la quindicesima edizione. La conduttrice di Canale 5 sperimenterà anche altri format: vedremo un programma show con Renato Zero di cui non si sa ancora molto. Un talent anche per Maria che pensa ai più piccoli. Non se n’è parlato nella presentazione dei palinsesti ma Piccoli giganti è uno dei format della Fascino per la prossima stagione.

Tra le non conferme ma solo indiscrezioni: la possibilità di una nuova edizione di Ciao Darwin e Le Iene presentano Scherzi a parte.

Per quello che riguarda il Capodanno confermata la presenza di Gigi D’Alessio per il cenone. E un vero evento speciale sarà legato a Celentano. Non si tratterà solo di una serata come ha spiegato Pier Silvio Berlusconi ma di diverse giornate evento, Celentano racconterà una storia. Nelle prossime settimane si potrebbero avere delle indiscrezioni in merito.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.