Programmi TV

Telefilm stasera su Rai 2 c’è Bates Motel: le anticipazioni

Cosa vedremo questa sera su Rai 2? Bates Motel torna con la seconda stagione in prima visione: ecco le anticipazioni e la trama del primo episodio in onda il 7 luglio 2015


Una nuova serata all’insegna dei telefilm quella che aspetta il pubblico di Rai 2 con una nuova puntata di Bates Motel. Torna infatti oggi, martedì 7 luglio 2015, con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, la seconda stagione della serie molto apprezzata dal pubblico lo scorso anno. Non va in onda proprio in prima serata considerando il fatto che l’episodio in onda sarà trasmesso alle 22,50 ma in estate si sa, questo è un orario da prima serata. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock  “Psyco” (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri. Nella prima stagione gli spettatori avevano conosciuto il difficile rapporto tra Norman Bates e sua madre. Cosa vedremo nel primo episodio di Bates Motel? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio il primo episodio di Bates Motel in onda stasera su Rai 2.

BATES MOTEL ANTICIPAZIONI: IL PRIMO EPISODIO 7 LUGLIO 2015

LA TRAMA- Nel primo episodio, “Gone But Not Forgotten”, mentre Norman è sempre più ossessionato dalla morte di Miss Watson, il futuro del motel è a rischio a causa di alcuni nuovi progetti stradali. A seguire va in onda l’episodio “Shadow of a Doubt”. Per stringere un legame con il figlio, Norma partecipa con lui al musical messo in scena dalla comunità.

Non ci resta che augurarvi una buona visione in compagnia di Bates Motel, sconsigliata la visione a chi già trova difficoltà a dormire! Buona serata a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Telefilm stasera su Rai 2 c’è Bates Motel: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.