Programmi TV

Sarà una nuova Estate in diretta per Cristiano Malgioglio

Estate in diretta si allunga e presenta un nuovo spazio con Cristiano Malgioglio protagonista: ecco che cosa farà


Quattro ore di diretta non saranno semplici da gestire e allora per la coppia formata da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele arrivano i rinforzi. Secondo le anticipazioni lanciare da Tvblog, dalla puntata di Estate in diretta in onda domani, Cristiano Malgioglio sarà una presenza fissa del programma di Rai 1. Lo abbiamo visto di recente in quel di Canale 5 al fianco di Chiambretti e lo rivedremo anche nella prima serata di Rai 1 con degli eventi musicali ma torna anche nel pomeriggio delle amate signore che vengono salutate tutti i giorni da Salvo Sottile. Che cosa farà Cristiano Malgioglio a Estate in diretta? Come abbiamo detto in precedenza avrà una sua rubrica dedicata alle grandi artiste che hanno lasciato il segno nel panorama della musica italiana e non solo.

IL NUOVO POMERIGGIO DI RAI 1: ESTATE IN DIRETTA E LEGAMI, LEGGI QUI

UNA RUBRICA SPECIALE PER MALGIOGLIO SU RAI 1

Le signore della musica italiana: dovrebbe essere questa la rubrica che vedremo su Rai 1 da questa settimana e che ci farà compagnia per tutto il mese di luglio. Del resto in queste prime settimane di musica si è parlato e anche tanto ma in diversi modi. Malgioglio invece avrà il compito di arricchirci con le sue chicche, con le storie e con le curiosità che riguardano le grandi artiste. Una mossa che vita sempre di più verso un target preciso che si allontana sicuramente dalla fascia giovanile. Del resto alle 4 del pomeriggio è facile pensare che non ci siano molti giovincelli incollati al televisore.

Non si sa ancora se la rubrica ci terrò compagnia tutti i giorni o un solo giorno a settimana, a questo punto il venerdì probabilmente. Ma di sicuro si parlerà di una artista per volta. Non si sa neppure quanto spazio sarà dato alla rubrica per cui non ci resta che seguire questo nuovo spazio per capire come si svilupperà e dare anche in voto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.