Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Tre all’improvviso: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 c'è il film Tre all'improvviso: ecco la trama della pellicola in onda il 13 luglio 2015


Sfida a suon di repliche nel palinsesto del lunedì sera. Su Rai 1 va in onda ancora una volta Montalbano mentre Canale 5 risponde con un film già visto. Per Mediaset la pellicola del 13 luglio 2015 è Tre all’improvviso una commedia triste all’inizio che diventa romantica e divertente nella seconda parte. Due giovanissimi single si ritroveranno ben presto a vivere insieme ma non solo: i loro amici sono morti e hanno lasciato una bellissima bambina a entrambi, dovranno essere loro a prendersi cura di lei ma allo stesso tempo dovranno anche dimostrare ai servizi sociali di essere in grado di farlo. Solo in questo modo potranno anche vivere nella bellissima casa che i loro amici hanno lasciato in fase testamentaria a loro. Che cosa succederà? Holly ed Eric riusciranno a vivere insieme sotto lo stesso tetto con una bambina a cui cambiare il pannolino?

FILM STASERA IN TV: TRE ALL’IMPROVVISO SU CANALE 5

LA TRAMA-Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non e’ nemmeno iniziata che gia’ in macchina litigavano. L’unico motivo che hanno per vedersi e’, per l’appunto, l’amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l’affetto per la loro figlia. Un triste giorno cambia la vita di entrambi: i genitori della piccola infatti muoiono in un incidente stradale ma erano stati previdenti e avevano espresso le volontà nel testamento prima di morire. Avevano lasciato scritto che se mai fosse successo loro qualcosa la custodia della bambina sarebbe andata a Holly ed Eric. Entrambi non hanno mai avuto a che fare con una pappa da preparare, con un pannolino da cambiare e non sanno cosa significhi avere un bambino di pochi mesi da crescere ma lo dovranno imparare presto se non vogliono che la bambina finisca in una struttura diversa e venga adottata da un’altra famiglia. Tra un pannolino e l’altro tra i due inizierà a nascere una relazione molto particolare anche se entrambi sin da subito cercheranno in tutti i modi di negare le apparenze provando a costruire, senza successo, altre relazioni.

Tre all’improvviso ( titolo originale Life as we know it) è un film del 2010 con Katherine Heigl e Josh Duhamel.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.