Programmi TV

Telefilm stasera su Rai 2: Squadra speciale Cobra 11 con due episodi inediti

Va in onda il 15 luglio 2015 su Rai 2 una nuova puntata di Squadra speciale Cobra 11: le anticipazioni per i due episodi in onda stasera


Il mercoledì della Rai, nonostante siamo in pieno palinsesto estivo continua ancora a regalare ampia scelta al pubblico che può scegliere tra una serie romantica e moderna in onda su Rai 1, parliamo di Cedar Cove, in prima visione, i telefilm, sempre in prima visione di Rai 2 con le puntate inedite di Squadra speciale Cobra 11 e per finire il programma Chi l’ha visto le storie in onda invece su Rai 3. Noi vi parliamo di Squadra speciale Corba 11 in onda stasera, 15 luglio 2015, con due episodi inediti; in esclusiva e in prima visione su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. I due episodi in onda stasera sono Conti in sospeso e Occhio per occhio.

LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA PUNTATA DI CEDAR COVE: LEGGI QUI

STASERA SU RAI 2 C’E SQUADRA SPECIALE COBRA 11

Iniziamo con le anticipazioni dell’episodio dal titolo “Conti in sospeso”: mentre sono sulle tracce di un pericoloso spacciatore, Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vinzenz Kiefer) si imbattono nell’ambiguo Spike. L’uomo, un chimico esperto nella produzione di droghe sintetiche creduto morto, è una vecchia conoscenza di Alex.

Il secondo invece è l’episodio dal titolo  “Occhio per occhio”  vediamo le anticipazioni: mentre Ben è in vacanza in Canada, Semir dà la caccia ad alcuni trafficanti di armi. L’agente rimane sorpreso quando scopre che proprio Ben sembra far parte della banda.

Vi ricordiamo invece che a seguire, alle 23.00, sempre su Rai 2, nuovo appuntamento con la quarta stagione di “Strike Back”. La sezione 20 si trova ad affrontare un nuovo pericolo. Nel frattempo Locke cerca di avvicinare Kamali al team. Buona serata in compagnia dei telefilm scelti per voi da Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.