Programmi TV

Chi l’ha visto le storie in onda il 22 luglio 2015: i racconti di questa sera

Una nuova puntata di Chi l'ha visto-Le storie in onda il 22 luglio 2015, ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata in onda stasera su Rai 3


Chi l’ha visto continua a farci compagnia anche se non con le puntate in diretta condotte da Federica Sciarelli. Va in onda infatti oggi una nuova puntata di Chi l’ha visto-Le storie con Giuseppe Rinaldi che racconta il nostro tempo attraverso gialli, omicidi irrisolti, cold case e, naturalmente, storie di donne e di uomini spariti nel nulla. L’obiettivo è anche capire i meccanismi sottesi a eventi tragici e capaci di sconvolgere vite e destini, per sempre. Nella puntata del 22 luglio 2015 altre storie di casi irrisolti o di gialli che devono avere ancora qualcosa di aperto. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata in onda stasera.

CHI L’HA VISTO LE STORIE: I CASI DEL 22 LUGLIO 2015

LA STORIA DI MICHELE PERAGALLO-Ad aprire la puntata sarà la vicenda di Michele Peragallo che è scomparso a Stintino, vicino Sassari, il 2 febbraio di due anni fa. Michele Peragallo è un pensionato di 55 anni con la passione per il mare e per la pesca. Una crisi interiore l’ha portato lontano oppure c’è qualcos’altro?

I VEGGENTI E IL PARANORMALE-Nel corso della puntata verrà affrontato in un unico servizio tematico un aspetto inquietante che si innesca in alcune vicende di scomparsa: una grave delusione, un lutto che sconvolge l’esistenza può indurre una persona a inoltrarsi lungo i sentieri del paranormale alla ricerca di una soluzione o di una verità? Quante donne e quanti uomini vengono risucchiati da paure più grandi di loro, si rifugiano in una dimensione diversa da quella reale o affidano a figure cui attribuiscono poteri fuori dalla norma la soluzione dei loro malesseri? Perché lo fanno? E poi, che cosa succede loro? Veggenti e sensitivi possono fare luce sulla sorte di quanti improvvisamente hanno fatto perdere le loro tracce?

PARLA IL PAPA’ DI FEDERICA, LA RAGAZZA DEL LAGO-Giuseppe Rinaldi intervisterà Luigi Mangiapelo, il papà di Federica, una ragazza di 16 anni, uccisa dal suo fidanzato: Marco di Muro. Il ragazzo in questi giorni è stato condannato a diciott’anni di carcere per averle tolto la vita sulla riva del Lago di Bracciano, nella notte di Halloween di tre anni fa.

LA STORIA DI STEFANIA CARACENI-Nella puntata si parlerà di una scomparsa misteriosa. Era l’anno 1980. Una sera di gennaio. Stefano Caraceni è un giovane di Macerata. Scompare. E’ possibile che lo abbia fatto per una delusione amorosa. E se fossero stati i suoi sogni a portarlo lontano? E se invece avesse avuto un segreto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto le storie in onda il 22 luglio 2015: i racconti di questa sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.