Programmi TV

Estate in diretta non va in onda il 31 luglio 2015: si torna lunedì

Perchè Estate in diretta non va in onda il 31 luglio 2015? Il programma non è finito torna regolarmente il prossimo lunedì alle 14 con Sottile e Daniele


Piccolo weekend di vacanza per Estate in diretta, un weekend lungo che inizia al venerdì. Durante i saluti della puntata di giovedì Salvo Sottile ed Eleonora Daniele hanno salutato come sempre fanno il pubblico ringraziando e hanno anche salutato alcune persone che lavorano al programma e che andranno in ferie. Si cambia in piccola parte visto che Estate in diretta andrà in onda per tutto il mese di agosto. Sottile e Daniele insieme sono una coppia molto affiatata e il programma sembra essere apprezzato dal pubblico a casa anche se gli ascolti, probabilmente anche complice il caldo, non decollano ma sono probabilmente nelle aspettative della rete. Torniamo alla vacanza: la puntata di Estate in diretta non andrà in onda il 31 luglio 2015, un giorno di pausa per il programma di Rai 1 che non è finito. Certo oggi sintonizzandovi su Rai 1 vi chiederete che fine avranno fatto le 4 ore di diretta, non ci saranno! Purtroppo non possiamo dirvi che cosa andrà in onda domani pomeriggio perchè nel palinsesto di Rai 1 non ci sono segni di questo cambiamento. Non ci resta che aspettare e vedere in diretta quello che succederà!

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI

In ogni caso vi ricordiamo che Estate in diretta salta l’appuntamento del 31 luglio ma andrà regolarmente in onda da lunedì 3 agosto e continuerà a farci compagnia per tutto il mese. Eleonora e Salvo non vanno in vacanza, anzi! Vi ricordiamo anche che Salvo Sottile ormai amatissimo volto di Rai 1 ci farà compagnia anche in autunno: insieme a Paola Perego infatti condurrà Domenica In. Eleonora Daniele invece torna da settembre con Storie Vere tutti i giorni su Rai 1. Una super coppia per una lunga missione!

AGGIORNAMENTO– Ecco cosa andrà in onda oggi 31 luglio 2015 al posto di Estate in diretta. Alle 14,10 potremo vedere i Giganti con Giampaolo Morelli che ci porta alla scoperta delle bellezze della Campania. A seguire in diretta da Milano la conferenza di Expo 2015 con i ministri della cultura.

Anche a voi una buona e calda estate in compagnia dei programmi più amati dal pubblico!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.