Programmi TV

Film stasera in tv su Italia 1 c’è Finalmente a casa: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Italia 1 il primo agosto 2015 va in onda il film Finalmente a casa: ecco la trama nelle nostre anticipazioni


Volete passare una serata divertente con un bel film per tutta la famiglia? La proposta migliore allora è quella di Italia 1 che per sabato 1 agosto 2015 ci propone un film in prima visione. Si tratta di Finalmente a casa ( titolo originale Are we done yet) che andrà in onda stasera in prima visione appunto. Un film per grandi e piccini che vi farà davvero molto ma molto ridere. Nick pensa che la scelta migliore per la sua famiglia sia quella di allontanarsi dalla città per vivere in periferia in una casa nuova di zecca e prende una decisione importante: si trasloca. Ma non potrebbe neppure immaginare che questa decisione cambierà per sempre la sua vita e anche quella dei componenti di tutta la famiglia. Quando si compra una casa si sa, non bisogna mai fermarsi all’apparenza…Vediamo insieme qualche dettaglio sulla trama del film in onda oggi su Italia 1.

SU CANALE 5 IL FILM ROMANTICO LA SPERANZA DI UN AMORE-LEGGI LA TRAMA

FILM STASERA IN TV, SU ITALIA 1 C’E’ FINALMENTE A CASA

LA TRAMA-Nick Persons (Ice Cube), felicemente sposato con Suzanne (Nia Long), compra una tranquilla casa in periferia per sfuggire alla vita frenetica della citta’ ed avere piu’ spazio per sua moglie e i suoi figli Lindsey (Aleisha Allen) e Kevin (Philip Daniel Bolden). Ma quando la nuova casa si scopre essere una “catapecchia” Nick si ritrovera’ alla merce’ di un eccentrico imprenditore (John C. McGinley) e il suo sogno si trasformera’ nel peggiore degli incubi…Il nostro protagonista e i suoi figli dovranno cercare di sopravvivere a una casa che potrebbe cadere a pezzi da un momento all’altro, ce la faranno? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera su Italia 1 con un bel bicchierone di popcorn per provare a dimenticare il caldo di questi giorni. Buona serata e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.